Il gatto preferisce il marito, lei trova una soluzione (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Divertente il video di una moglie gelosa del proprio gatto che preferisce il marito a lei. Così ha un’idea per cambiare le cose

Linsdey con la barba finta (Screen video)
Linsdey con la barba finta (Screen video)

Chiunque abbia un gatto in casa sa quanto siano meravigliosi e bellissimi, ma anche quanto particolare sia il loro carattere. Di base il dato di fatto è che se si ha un micino in casa, fondamentalmente è tutto suo. Diventerà il padrone indiscusso e tutto ciò che entra, viene spostato o anche solo guardato deve prima passare per l’attento controllo del nostro amico a quattro zampe.

Lo spazio diventa una loro proprietà, dovendo chiedere il permesso per potersi anche solo sedere su un angolino del divano. Ma soprattutto non siamo noi che li coccoliamo quando vogliamo, sono loro che si prendono le coccole quando vogliono! Anche i nostri comportamenti avranno la loro attenta supervisione. Nonostante i loro particolari caratteri sono i nostri migliori amici e non sapremmo vivere senza di loro.

A volte però, ci impuntiamo volendo capire il perché dei loro atteggiamenti, soprattutto quando a noi preferiscono il/la nostro/a compagno/a. Come è successo a Lindsey che proprio non voleva arrendersi alla preferenza del suo gatto, Roswell, per suo marito Drew. Così ha trovato un modo per provare ad accaparrarsi le simpatie del felino che vive in casa con loro.

Potrebbe interessarti anche: L incantevole video: a cena con il proprio cucciolo (VIDEO)

Il gatto preferisce il marito, lei non ci sta!

Roswell accoccolato su Drew (Screen video)
Roswell accoccolato su Drew (Screen video)

Sono una famiglia felice Linsdey con Drew, amando alla follia il loro gatto Roswell. Ma c’è un piccolissimo problema: Roswell preferisce il marito alla donna. Lei non ci sta, e inventa un modo geniale per provare ad accaparrarsi un po’ di affetto del micio.

Il video postato sui social mostra come sia dolce e coccoloso con Drew, come lo cerchi, e si accoccola pacato e sereno sul suo petto, accucciandosi vicino alla folta barba dell’uomo. Storia del tutto diversa con Linsdey che respinge appena lei cerca di accarezzarlo.

Così, armata di buoni propositi, va alla ricerca di ciò che le serve per attuare il suo piano.
Compra una barba finta il più simile possibile a quella del marito. Tornata a casa la indossa. In un primo momento sembra funzionare. Roswell è più gentile, avvicinandosi a lei e accoccolandosi proprio come con il suo papà umano.

Ma poi, la donna alza al posta, indossando anche i vestiti di Drew, e qui accade l’impensabile. Appena il micio si accorge dell’inganno, corre dal suo umano preferito, tornando ad ignorare la donna.

Il video è davvero divertente, e nonostante il gatto stia sulle sue con la donna, si nota l’amore che c’è in quella casa e di certo non mancano le risate. Una meravigliosa famiglia che grazie al felino non si annoierà mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🛸Roswell👽 (@catnamedroswell)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy