L’incantevole video: a cena con il proprio cucciolo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una tiktoker a cena in un ristorante ha ripreso la scena dell’uomo a cena con il suo cane, restandone affascinata

Padrone e cane a cena insieme (Screen video)
Padrone e cane a cena insieme (Screen video)

Siamo abituati ai moltissimi video che internet ci propone sui nostri amici animali. Ce ne sono tantissimi e di tutti i tipi. Nonostante ciò, riescono sempre a stupirci, lasciandoci sorpresi ad ammirare le immagini che scorrono sullo schermo.

Ad esempio c’è Picasso, un cucciolo dalla vita difficile che ora è felice con la sua nuova famiglia e diventando un influencer sui social. O possiamo vedere storie di estrema lealtà e amore puro come Bobby, che da tre anni vive sulla tomba del suo padrone. Ha fatto nuove amicizie e ha una nuova routine per passare le giornate, ma nessuno riesce a portarlo via di li. Bobby non lascia il suo padrone. Mai.

O ancora storie assurde come la gatta che scomparsa in Italia mentre era in vacanza con il suo umano preferito, viene ritrovata ben 4 anni dopo in Svizzera. Oppure l’orso affamato che, come fosse un uomo, apre le portiere delle auto in un parcheggio per cercare del cibo.

Insomma ci sono video di tutti i generi, e possiamo anche trovare un Tik Tok, nel quale un uomo è comodamente e serenamente a cena con il suo cane. La prima osservazione che si fa è quella nel constatare quanto sia educato e tranquillo il cucciolo. Il video è davvero incantevole.

Potrebbe interessarti anche: Maledetto stupido: l anatra muschiata australiana imita l uomo (VIDEO)

L’uomo va a cena con il suo cane

Cane a cena (Screen video)
Cane a cena (Screen video)

La tiktoker Gemma Colon si era recata, per passare la sua serata, in un locale a New York City, il Local 92, nell’East Village. Giunta sul posto, non si sarebbe mai aspettata la scena che le si è presentata davanti.

Dal suo tavolo aveva una visuale perfetta di un uomo che cenava con il suo cane. La cosa stupefacente era di come, invece di girare per i tavoli alla ricerca di cibo, o di controllare con attenzione i piatti che passavano davanti a lui, il cucciolo era seduto composto sulla sedia, che si guardava intorno disinteressato a ciò che lo circondava.

Sul tavolo, l’uomo aveva un bicchiere di vino e delle parole crociate, che completava tranquillo con la certezza che il suo amico a quattro zampe non avrebbe fatto alcun gesto sconsiderato. Il cane ha davanti a se una ciotola con dell’acqua dalla quale ogni tanto beve, sempre mantenendo un certo aplomb.

Sembrerebbe anche che non fosse la prima volta che l’uomo cenasse in compagnia del cane, e che soprattutto lui avesse confermato che lo portasse con lui ovunque. Il comportamento esemplare tenuto dall’animale a cena è meraviglioso, dovuto anche sicuramente all’addestramento ricevuto.

Sono bellissimi, e la tranquillità del cucciolone fa sorridere, soprattutto se si pensa alla somiglianza con il comportamento di un essere umano. Tantissimi anche i commenti sotto il video sulla piattaforma Tik Tok. C’è chi scrive “Una persona che ha un cane… non si sentirà mai sola! Amore puro!“, o “Sono cose belle da vedere“, o chi ironicamente prende decisioni sulla propria vita “Quando mi lascio con il fidanzato prendo un cane, mi vorrà più bene!“.

E chi ancora, dato i molti problemi che ci sono per far ammettere i nostri amici a quattro zampe nei luoghi pubblici, ringrazia i proprietari del locale per aver reso possibile tutto ciò. Il legame che unisce i due è chiaro e anche la serenità dell’animale a suo agio in quella situazione.

https://youtu.be/71pE8-TaWaQ

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy