Home News Orso cerca il cibo e apre le portiere delle auto (VIDEO)

Orso cerca il cibo e apre le portiere delle auto (VIDEO)

Il video incredibile riprende le imprese dell’orso che per cercare del cibo prova ad aprire tutti gli sportelli delle auto

Orso apre sportello furgoncino (Screen video)
Orso apre sportello furgoncino (Screen video)

Restiamo affascinati da alcuni comportamenti che i nostri amici animali compiono, soprattutto se in libertà. Ci stupiamo di vedere quanto ci imitino in determinati gesti e di quanto gli vengano naturali. Se poi queste movenze sono fatte da un grande animale come un orso, è tutto più strabiliante.

Vedere il modo nel quale assomiglino all’essere umano è incredibile e ci lascia a bocca aperta. Come l’orso ripreso nel video che sta facendo impazzire il web. L’animale si aggira per il parcheggio in cerca di cibo, e quello che fa è sorprendente.

Potrebbe interessarti anche: La femmina di orso mal sopporta il suo corteggiatore (FOTO)

Orso apre la portiera del furgone

Orso cerca cibo nel furgoncino (Screen video)
Orso cerca cibo nel furgoncino (Screen video)

A girare il video due fidanzati, Michael Turpin e Kaitlin Blackburn, in vacanza in Tennessee, Stati Uniti, quando si sono accorti del ficcanasare dell’orso nel parcheggio. Dalle immagini si vede come l’orso si avvicina ad un furgoncino bianco, e come se fosse un essere umano, alzarsi su due zampe ed aprire la portiera. Subito entra all’interno sedendosi sul sedile guidatore cercando del cibo.

Quando però, non trova nulla, cerca altrove, iniziando così la prova dell’apertura di tutti i sportelli delle altre auto presenti. Sbalorditivo il modo nel quale sembri sapere che ogni sportello abbia una diversa apertura.

È stato un pasticcio con le auto per circa 30 minuti in totale” racconta Michael Turpin “sono solo contento che nessuna di quelle fosse il mio veicolo“. Riporta anche, dopo aver parlato con il proprietario del furgoncino vittima dell’invasione del goloso orso, dei danni segnalati. Tra sedili graffiati, bava sparsa un po’ ovunque e oggetti sparsi, i proprietari delle auto rimaste chiuse si possono ritenere fortunati.

Racconta anche un simpatico aneddoto: “La parte divertente è stata che solo cinque minuti prima che l’orso entrasse nelle auto” continua Turpin “il proprietario del camion bianco ci ha detto di chiudere a chiave le nostre porte” cosa che però evidentemente lui stesso si è dimenticato di fare.

Conclude dicendo che non si sarebbero mai aspettati di vedere questo quando sono partiti, e che di certo uno spettacolo del genere possa solo far capire di quanta intelligenza abbiano gli animali. Insomma un simpatico video che ancora una volta ci fa comprendere ti quanto gli animali siano molto di più di quello che pensiamo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M