Home News Gatto randagio entra in un negozio e gioca con le palline colorate

Gatto randagio entra in un negozio e gioca con le palline colorate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41
CONDIVIDI

Il video divertente pubblicato sui social sta facendo il giro del web. Nonostante si tratti di  un randagio  questo micio non ha perso la voglia di giocare con le palline colorate della vetrina di un negozio.

gatto palline
gatto randagio gioca con le palline ( screen video)

Mentre svolgeva la sua attività a Istanbul, in Turchia, un’amante degli animali di nome Ahmet Selki ha assistito ad una scena molto divertente un gatto randagio era appostato fuori dalla vetrina di un negozio e sembrava fissarla insistentemente.

Il gatto sembrava quasi stregato dallo spettacolo che gli si prospettava davanti gli occhi, osservando attentamente il felino però la donna si rese conto che ovviamente il gatto non era attratta dai vestiti della vetrina ma dall’allestimento, infatti la vetrina era riempita con moltissime palline colorate.

Il vetrinista con le palline colorate aveva probabilmente pensato di attirare maggiore clientela, certo non si sarebbe mai aspettato di attirare un gatto randagio, che senza accorgersi di essere osservato è entrato velocemente all’interno del negozio, ed ha iniziato a giocare con tutte le palline esposte in vetrina.

Il gatto gioca con le palline colorate

Il gatto randagio che gioca con le palline nel negozio (screen video)

Effettivamente il proprietario del negozio deve essere soddisfatto poiché la vetrina ha attirato l’attenzione , indipendentemente dal fatto che si trattasse di un gatto infatti, il felino ha chiaramente trovato esattamente quello che stava cercando.

Entrato nel negozio il gatto ha continuato a giocare per un po ‘di tempo, ricevendo un’accoglienza straordinariamente calorosa da parte dei dipendenti e anche dei clienti che si sono fermati ad osservare il micio, che era intento a giocare con le palline colorate.

La clientela del negozi infatti non è rimasta sorpresa dall’insolito “cliente”. Secondo la donna che ha ripreso la scena probabilmente non era la prima volta che il gatto si presentava a giocare con le palle

Selki, è una volontaria che si prende cura degli animali che si tratti di domestici o animali senza casa nel suo quartiere, ed è rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che nessuno si sia adoperato per cacciale il micetto dal negozio.

La donna ha poi dichiarato di avere un progetto per far si che tutti gli animali sia cani che gatti abbiano un posto sicuro dove possano divertirsi ed avere un riparo e del cibo.

L.L.

potrebbe interessarti anche—->

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI