Gatto randagio porta i suoi cuccioli da un umano di cui si fida

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il gatto randagio in questione ha deciso di portare i suoi cuccioli dall’umano che lo ha nutrito e di cui si fida molto

gatto randagio porta cuccioli umano fida
Gattini e mamma (Pixabay)

A volte gli animali randagi si innamorano degli umani; sentono tutto l’amore che proviamo per loro e capita che decidano di ripagarci con le loro gesta. In questo senso, questo è il caso della gattina in questione che, dopo essere diventata mamma, ha deciso di portare i suoi cuccioli dalla donna che tempo fa si era presa cura di lei e che le aveva donato cibo e tanto affetto.

Gatto randagio porta i cuccioli dall’umano di cui si fida molto: la storia ha fatto commuovere molti utenti del web

felini cuccioli pochi mesi con mamma
Cuccioli con la mamma (Pixabay)

I nostri amici a quattro zampe, che siano randagi o domestici, si rendono spesso partecipi di episodi unici e a volte anche commoventi. La gattina in questione, dopo aver partorito i propri cuccioli, ha deciso di omaggiare la donna che l’aveva accudita portandole i propri piccoli. La donna è rimasta molto sorpresa quando ha visto tutto ciò ed ha deciso di condividere l’accaduto con tutto il mondo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane Foster ha una forte personalità da adolescente – VIDEO

Tutto ciò dimostra un legame fortissimo tra la donna e la cucciola. La piccola felina si era da subito fidata dell’umana e da quel giorno non ha più smesso di farlo. Il gesto della piccola pelosa è indice di fiducia e la donna questo lo sa molto bene. La micia si è recata nel giardino della donna a dicembre e aveva precedentemente partorito i cuccioli al freddo ed in condizioni molto difficili.

Ti potrebbe interessare anche >>> Felix: cucciolo di cane abbandonato perché ha le zampe storte – VIDEO

La signora, appena si è resa conto della situazione, ha deciso di intervenire e di fare in modo che tutti i cuccioli potessero sopravvivere in maniera consona. Fortunatamente tutto ciò è quello che è successo: i piccoli pelosi sono stati accuditi, curati e a poco saranno pronti per essere sterilizzati e poi per essere adottati. La mamma dei gattini, invece, rimarrà nell’abitazione della donna, nella casa e nei pressi del caldo amore che si è scelta durante il tempo trascorso assieme alla donna di cui si fida ciecamente.

Impostazioni privacy