Il gatto ruba i soldi del vicino di casa e diventa virale – FOTO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto potrebbe far concorrenza a Lupin III, infatti diventa virale dopo che ruba i soldi del vicino di casa – FOTO.

gatto ladro
Arturo il ladro (Twitter – @antonelarepetto)

I gatti sono uno degli animali più popolari su web, perché sono sempre i protagonisti di sketch diversi e di eventi esilaranti, questo grazie al loro comportamento ovviamente. L’ultima marachella diventata virale l’ha combinata Arturo, un gatto nero che è ha fatto il giro del web per essersi introdotto nella casa del suo vicino e aver rubato 20.000 pesos (circa 1.020 euro).

Arturo il nuovo Lupin III: il gatto ruba i soldi del vicino di casa

gatto ruba soldi vicino
gatto ladro (Twitter – @antonelarepetto)

Il mio volto cade per la vergogna. Il mio gatto ruba sempre soldi al vicino“, ha dichiarato la proprietaria del “michi punga”, così soprannominato, su Twitter insieme ad uno screenshot della conversazione avuta con il suo vicino, in cui le raccontava che l’altro giorno era a corto di soldi, ha visto il suo gatto correre e lo ha trovato che entrava in casa con i soldi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Esplode palazzina, estratta dalle macerie una cucciolata di bassotti VIDEO

A quanto pare l’abitudine di Arturo di rubare i soldi non è nuova, infatti questa storia va avanti già da molto tempo. Tuttavia questa volta si è fatto beccare e gli ha dovuto restituire tutti i soldi, fortunatamente eviterà la prigione! La proprietaria di Arturo lo ha smascherato perché un giorno la sua vicina di casa gli ha detto che si sentiva basita perché aveva risparmiato dei soldi e non riusciva a trovarli e non ricordava di averli spesi. Al che lei gli ha detto che il suo gatto era tornato a casa con una mazzetta di soldi in bocca, con un elastico che pendeva dalla zampa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e sconosciuto si muovono in perfetta sincronia: la danza è contagiosa – VIDEO

La mamma di Arturo ha postato l’esilarante aneddoto su Twitter, e finora ha ottenuto più di 36.000 “mi piace” e più di mille re-twitt. Questa storia ormai va avanti da un anno, ma adesso lei sa a chi ridare le mazzette rubate. La proprietaria ha spiegato che è fissato con gli elastici e per questo prende tutto e porta via. Per fortuna ha un buon rapporto con i vicini di casa e questi hanno preso con umorismo tutta la vicenda.

Impostazioni privacy