Cane e sconosciuto si muovono in perfetta sincronia: la danza è contagiosa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Lo sconosciuto gli mostra come fare e il cane si muove in perfetta sincronia con lui: la loro danza è meravigliosamente contagiosa.

cane danza contagiosa sincronia
L’impeccabile danza del cagnolino (Tik Tok – marysolcarrillobe)

La danza di un barboncino dal pelo bianco e di un agile sconosciuto si è diramata su Tik Tok, attraverso la sua condivisione, in tempi record. Le mosse del cagnolino nel video seguono in maniera incredibile quella dell’uomo al suo fianco. Entrambi di cimentano in un balletto che si dimostra contagioso agli occhi dei loro spettatori dal vivo quanto, in un secondo momento, degli utenti sul social network.

Cane e sconosciuto si muovono in perfetta sincronia: la danza è contagiosa – VIDEO

cane danza contagiosa sincronia
La coppia di ballerini anima la folla (Tik Tok – marysolcarrillobe)

Per le strade affollate di una cittadina in Colombia un uomo schiaccia il tasto play della sua console portatile e la musica inizia ad animare il contesto urbano in cui si trova assieme al suo pelosetto. Al ritmo trionfale della canzone segue con immediatezza un lodevole passo a due meritevole di divenire virale in poche ore grazie al suo entusiasmante ritmo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Kukur Tihar” torna il rito religioso dedicato ai cani in Nepal 

Il filmato in cui il barboncino dal pelo candido rispetta i passi dello sconosciuto, poi rivelatosi essere il suo padroncino, è stato realizzato da una passante per le strade di Gamarra, un noto comune della Colombia. A pubblicarlo in rete sarà lei stessa, Marysol Carillo, sul suo profilo Tik Tok (@marysolcarrillobe) promuovendone in tal modo la condivisione tramite anche buffe emoticon annesse alla disarmante scena.

In didascalia al post, che ha raggiunto al momento gli oltre 188mila like, Marysol scrive la sua considerazione riguardo alla scena a cui ha avuto la fortuna di assistere in prima persona.

@marysolcarrillobe #perritobailarin #fypシ゚viral #meencanta ♬ sonido original – yolivelasquezr

Ossia: “quando al tuo cane piace ballare l’huayno“. Per Huayno, la giovane donna, intende una tipica danza popolare ampiamente conosciuta nel Sudamerica e profondamente legata a un genere musicale folcloristico andino praticato, specialmente, dalle antiche popolazioni del Perù.

Potrebbe interessarti anche >>> Sembrava accarezzare il cucciolo di Husky e poi lo abbandona – il VIDEO denuncia 

La ragazza, che già vanta molte visualizzazioni dei suoi contenuti più recenti dedicati al suo pelosetto di famiglia ancora poco più di un cucciolo, ha letteralmente conquistato gli utenti per la riuscita della coreografia di coppia. Il cagnolino, infatti, oltre a dimostrare pubblicamente di amare la musica sembra seguire in modo impeccabile i consigli del suo padroncino sul momento.

Impostazioni privacy