Gatto sale sul letto della bambina e cerca di svegliarla a ogni costo – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Una simpatico gatto è stato colto sul fatto mentre sale sul letto di una bambina: il suo obiettivo è provare a svegliarla. 

gatto letto bambina svegliarla
Micio al risveglio della bimba (TikTok Conceiçao Oliveira – amoreaquattrozampe.it)

Sospinto dall’impellente desiderio di varcare il proprio uscio di casa, il gatto Vincent pare sia riuscito ad adottare una funzionale strategia in mattinata per garantire il pronto risveglio della più piccola delle sue due padroncine. I tentativi del micio sono stati immortalati dalla mamma della bimba che ha potuto osservare l’intera scena. Mentre la piccola dorme sul pavimento è ancora del tutto ignara di quanto stia per accadere.

Il gatto Vicente sale sul letto della bambina e cerca di svegliarla a ogni costo – VIDEO

gatto letto bambina svegliarla
Gatto sveglia la bimba (TikTok Conceiçao Oliveira – amoreaquattrozampe.it)

Vincent, l’impavido gatto di casa dalla bellissima coda nera e dal pelo simile a neve, ha preso l’iniziativa ed è salito con le sue zampette sul letto “a bassa quota” della bimba addormentata mantenendo però, tra loro, una precisa distanza.

Potrebbe interessarti anche >>> All’università insieme alla padroncina: il video del gatto nella borsa 

Sembra un indizio credibile, dunque, che l’adorabile felino non avrebbe voluto invadere il territorio della sua padroncina, ma allo stesso tempo – data una certa fretta che lo spingeva ad agire – ha intelligentemente pensato di accarezzare il volo della bimba con a sua zampetta destra favorendo così il suo graduale risveglio.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La clip che svela come Vincent sia riuscito nel suo intento è stata pubblicata da @conoliveira0471 sul suo profilo Tik Tok. Oltre 25mila gli apprezzamenti al filmato dal suono originale e 160mila visualizzazioni dal giorno della sua condivisione, lo scorso 7 dicembre.

@conoliveira0471 #vicente#ogato#inteligente#Fyyyyyyyyyyyt#Foryouuu ♬ som original – Conceiçao Oliveira

La dolcezza del filmato ha spinto gli utenti a condividere anche le loro personali interpretazioni della scena tra i commenti. Le migliori sono state premiate con la ricezione di centinaia di like. Il micio “tanto educato” che sembra dire alla sua ancora assopita padroncina: “mi dispiace disturbare il tuo sonno, ma ho preso un appuntamento e non voglio essere in ritardo, mi apri la porta?

Potrebbe interessarti anche >>> Martin sceglie da solo il suo umano: il dolcissimo VIDEO del gattino post-recupero 

Altri hanno portato per un’ulteriore versione, stavolta con un mood forse più irruento, ossia: “sveglia donna! Sono stretto con i tempi, devo andare!” La mini-umana, come è stata teneramente definita la piccola tra i commenti al post, è infine riuscita ad alzarsi dal suo letto e ad accontentare il suo irremovibile pelosetto, nonostante un po’ di fatica iniziale.

Impostazioni privacy