Gatto scappa dal suo proprietario a metà volo, il video è virale su TikTok

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto è diventato virale sul social del momento, TikTok: il video lo mostra mentre scappa dal suo proprietario a metà di un volo.

gatto in aereo
Gatto scappato (Tik Tok – @ashmccormickk)

Quando qualcosa attira l’attenzione del gatto, difficilmente questo poi si tira indietro. È quello che è successo su un volo di linea. L’animale domestico si è avventurato sull’aereo proprio mentre stava scendendo. Secondo la persona che ha registrato il filmato, il felino è scappato dalla gabbia che si trovava in prima classe. Il video è diventato rapidamente virale su TikTok, dove ha superato i 3 milioni di visualizzazioni.

Il gatto curioso, scappa dalla gabbia durante un volo: il video diventa virale su TikTok

gatto sull'aereo tik tok
Gatto curioso (Tik Tok – @ashmccormickk)

I gatti sono uno degli animali domestici più curiosi e casinisti, ma questo è dovuto alla loro natura curiosa, molti sono infatti i video divertenti che questi ci regalano. Questa volta, l’insolito evento, si è verificato durante un volo negli Stati Uniti, quando un gatto si è fatto strada all’interno della cabina passeggeri, scivolando fuori dalla sua gabbia situata in prima classe per ispezionare tra gli altri sedili.

Ti potrebbe interessare anche >>> Monitoraggio nazionale del lupo: i primi risultati dei dati Ispra

In un video condiviso su TikTok da @ashmccormickk, si vede il felino vagare da un sedile all’altro tra lo stupore e le risate dei passeggeri, che hanno persino colto l’occasione per dimostrargli affetto regalandogli una carezza. Il video ha ricevuto più di tre milioni di visualizzazioni e quasi 500.000 like.
Anche se si è trattato solo di un caso isolato, la mascotte del momento è dovuta rimanere in quel posto per un tempo considerevole, dato che l’aereo stava scendendo e non era possibile per le persone alzarsi dai loro posti. Una volta a terra, l’equipaggio ha detto al proprietario di andare a prendere il il suo felino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cuccioli di gatto abbandonati, l’amara scoperta: cosa c’era dentro la scatola

Vale la pena ricordare che diverse compagnie aeree consentono agli utenti di trasportare i propri animali a bordo dell’aero, a condizione che rispettino una serie di misure specifiche come il possesso dei documenti, le vaccinazioni aggiornate o il chip.

Impostazioni privacy