Il+gatto+rimane+sconvolto+nel+vedere+cosa+fanno+i+suoi+padroni+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/gatto-sconvolto-vedere-cosa-fanno-padroni/159909/amp/
News

Il gatto rimane sconvolto nel vedere cosa fanno i suoi padroni – VIDEO

Il gatto sembra essere davvero sconvolto nell’osservare i gesti dei suoi padroni. La reazione è stata ripresa in un video.

Lo sguardo sconvolto del gatto dopo aver osservato i suoi padroni (Screenshot video Tik Tok – Mariasha Pinchuk – amoreaquattrozampe.it)

I gatti sono degli animali davvero fantastici e riescono a stupire ogni giorno i loro padroni con i gesti che compiono e le diverse reazioni a ciò che accade davanti a loro. Una ragazza ha postato nel suo profilo Tik Tok un video che immortala la stupenda reazione del suo amato micio nero. Il gatto sembra infatti essere rimasto davvero sconvolto dopo aver visto ciò che la ragazza e altre due persone stavano facendo. Il divertente filmato è diventato in pochissimo tempo virale e ha strappato una risata a tutti gli utenti che si sono ritrovati a guardarlo.

La divertente reazione del gatto dopo aver osservato cosa stavano facendo i suoi padroni

I padroni del gatto mentre si apprestano ad iniziare il balletto (Screenshot video Tik Tok – Mariasha Pinchuk – amoreaquattrozampe.it)

Tra i video più amati dagli internauti e gli utenti dei diversi social, di sicuro i preferiti sono quelli in cui i protagonisti sono gli animali. I cuccioli di diverse specie riescono a regalare delle performance davvero straordinarie e in moltissimi casi riescono persino a strappare delle sane risate a chi li osserva. Questa volta a rendersi protagonista di un video diventato poi virale è un buffissimo gatto nero di nome Puma, che inconsapevolmente si è trovato davanti alla fotocamera del telefono della sua padrona.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dalla sua reazione sembra un altro animale: il VIDEO di Whiskerson, il gatto mutaforma

Il video è stato pubblicato nel suo profilo da Mariasha Pinchuk, la padrona di Puma, un bellissimo gatto dal pelo nero che prende spesso parte ai filmati postati dalla ragazza.
Questa volta però Puma è il vero e proprio protagonista, rubando completamente la scena a Mariasha e ad altre due persone.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

La ragazza aveva posizionato il suo telefono per potersi riprendere insieme ad altre due persone durante un momento di gioco. Nel video è possibile vedere le tre persone mettersi in posa e prepararsi per fare la loro scenetta, quando ad un certo punto sbuca fuori Puma che si posiziona proprio davanti alla telecamera.

@mariashapinchuk @Юліана Котис @Oleh Abramov #ре #путінхуйло🇺🇦💙💛 #кітукраїнець ♬ original sound – Grace Olivia

Ti potrebbe interessare anche >>> Albero di Natale ingabbiato: la reazione del gatto alla vista del “nemico” dietro alle sbarre (VIDEO)

Puma, completamente inconsapevole di ciò che stava per accadere, si posiziona davanti al telefono per poi lanciare uno sguardo alle tre persone.
Quando Mariasha e gli altri due iniziano a muoversi il gatto li osserva e si rigira verso il telefono con uno sguardo davvero esterrefatto.
Il gatto sembra essere sconvolto da ciò che i suoi padroni stanno facendo e la sua reazione è davvero divertentissima! A vedere i suoi occhi sgranati sembra che abbia visto un fantasma, quando invece si tratta solo di un semplice balletto, ma lui non sembra apprezzare per niente.
Il video della divertentissima reazione di Puma alla danza dei suoi padroni è diventato in pochissimo tempo virale, arrivando a quasi 5 milioni di visualizzazioni e 40 mila commenti divertiti degli utenti. (G. M.)

 

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

2 ore ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

5 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

8 ore ago