Dalla sua reazione sembra un altro animale: il VIDEO di Whiskerson, il gatto mutaforma

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il curioso video del gatto Whiskerson impressiona la rete per la sua reazione: il gatto è mutaforma, sembra tutt’altro animale.

gatto whiskerson altro animale
Il curioso gatto Sphynx (Twitter – Fascinating)

Sono estremamente estroversi” è questo il primo indizio donato ai suoi spettatori dalla padroncina di Whiskerson. Un curioso gatto divenuto celebre su Twitter, a partire dallo scorso 4 dicembre, grazie nient’altro che alle sue mutevoli sembianze. Per comprendere quale sia la caratteristica denotativa dell’esemplare bisogna osservare le sue reazioni.

Dalla sua reazione sembra un altro animale: il VIDEO di Whiskerson, il gatto mutaforma

gatto whiskerson altro animale
La schiena del Sphynx (Twitter – Fascinating)

Per tal ragione, mentre la ragazza parla di un “alto livello di energia, intelligenza, curiosità” del suo gatto di famiglia, si appresta ad avvicinarsi a quest’ultimo per scoprire come possa rapportarsi una volta di fronte alla sua rassicurante presenza. “È noto per la sua mancanza di pelo” sottolinea, nel frattempo, la ragazza che adora prendersi cura del meraviglioso gatto Sphynix inquadrato in primo piano nel gettonato video.

Potrebbe interessarti anche >>> Famiglie alza gli occhi al soffitto: lui era proprie lì e ascoltava ogni cosa – VIDEO

Il filmato è stato pubblicato in rete da @fasc1nate e descrive quale sia l’interessante reazione dell’esemplare di felino – in quel momento – quando è esposto al contatto umano. Il gatto posto di fronte all’interazione della ragazza Whiskerson crea delle rughe involontarie sulla sua schiena, impressionando – in primo luogo – gli utenti online.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il realtà – come spiega la ragazza poco più tardi in didascalia – si tratta di una reazione dettata da un senso di “disagio” che prova il felino di risposta alle sue sollecitazioni, ma che però – nonostante sembri non disposto ad accettarle – questo suo modo di reagire sia esclusivamente sinonimo di “curiosità e affetto” e in questo caso specifico da indirizzare “verso i suoi proprietari“.

Con 1,6 milioni di visualizzazioni totalizzati al contenuto apparso su Twitter la padroncina vorrebbe riuscire a sfatare un grande pregiudizio che vige sulla razza Sphynx, risultata essere spesso fonte di pregiudizi. Anche se, a primo acchito potrebbe “non sembrare un gatto“, in realtà si tratta di una delle razze più amorevoli. Il trucco risiedere nel riuscire a interpretare il suo stato d’animo.

Potrebbe interessarti anche >>> Cuccioli camminano sulla sua testa: la reazione della mamma gatta Acat (VIDEO)

Sarà dunque pur vero che Whiskerson possa naturalmente reprimere le sue sembianze di gatto, viste le sue caratteristiche fisiche, ma la sua diversità è invece un segno distintivo della sua unicità. E ora – senza dubbio, dati i suoi oltre 38mila apprezzamenti, anche della sua ingente popolarità in rete. 

Impostazioni privacy