Il gatto sembra trasformarsi in liquido quando scende le scale (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il divertente video, diventato virale su Tik Tok, immortala un adorabile gatto e il suo strano modo di scendere le scale

Ricky scende le scale a modo suo (Screen video Tik Tok)
Ricky scende le scale a modo suo (Screen video Tik Tok)

I nostri amici a quattro zampe sono fonte di inesauribile divertimento. I loro siparietti, del tutto spontanei, fanno nascere i migliori sorrisi della nostra vita.

Non rendendosene conto mettono su, delle vere e proprie scenette che rallegrano le nostre giornate e di chiunque abbia la fortuna di guardarli. Al giorno d’oggi siamo sempre pronti a racchiudere questi momenti su dei video per poi caricarli sui moltissimi social network, permettendo a tutti di poterli vedere.

Ci sono animali che in natura danno sfogo alla loro inesauribile energia, correndo avanti e indietro per la vegetazione, sotto lo sguardo attento di mamma cerbiatto. O chi si improvvisa “ladro” di microfoni per rubarlo ad una giornalista in diretta, farsi inseguire per poi guadagnarsi un bel primo piano in diretta nazionale.

O ancora chi “litiga” con l’amico pompiere per un pezzo di stoffa che un cucciolo di cane non ha proprio voglia di lasciare. Insomma sono davvero tantissimi i momenti e sono uno più spassoso dell’altro.

Uno tra i video più visti, con milioni di visualizzazioni, c’è il gatto Ricky, che ogni volta che deve scendere le scale, lo fa in un modo tutto suo. Un mix tra dolcezza e simpatia che non si può non vedere.

Potrebbe interessarti anche: L adorabile e potente energia del piccolo cerbiatto (VIDEO)

Il gatto che sembra liquido quando scende le scale

Ricky (Screen video Tik Tok)
Ricky (Screen video Tik Tok)

L’effetto che da questo gatto quando scende le scale è esattamente quello che il suo corpo sia diventato liquido. Non c’è descrizione migliore per raccontare il modo particolare del piccolo ogni volta che deve scendere dal secondo piano. La padrona ha deciso di filmarlo e di condividere il momento sulla piattaforma Tik Tok. Visto da quasi 6milioni di utenti, con 1.7milioni di mi piace e 22.4mila commenti è diventato virale sul social.

Nelle immagini, accompagnate dalla canzone Here Comes the Boy, si può osservare Ricky che sembra trasformare il suo corpo in liquido, per scivolare dolcemente e delicatamente da uno scalino all’altro, strusciando verso il basso. La dolcezza infinita insieme ad una buona dose di ilarità per l’intero siparietto, creano un mix perfetto. Anche nei commenti gli utenti hanno dato libero sfogo alla fantasia.

C’è chi ha scritto affermando con convinzione “E’ liquido!“, o ancora “Si sta sciogliendo!“, o chi afferma semplicemente che “Ricky ha capito la vita!“. Divertente anche chi si rivede nel gatto commentando di come sia lo stesso modo nel quale si scende le scale quando proprio non si ha voglia.

Insomma Ricky è un adorabile gatto alquanto divertente che sicuramente farà sorridere molto la sua padrona, anche solo scendendo le scale!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy