Gatto si arrampica sulle ginocchio del vetraio per supervisionare il lavoro

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La curiosità non ha fine e così anche quella di questo gatto che si arrampica sulle ginocchia del vetraio per supervisionarne i lavori.

La curiosità dei gatti
Gatto che supervisiona il lavoro (Instagram)

Mimas è il nome di un gattino di 3 anni che è noto per essere molto docile e amichevole, sia con altri animali domestici e con umani in generale. È già noto sul web per essere apparso sul profilo della sua sorella maggiore felina, chiamata Chicoria, che a differenza del felino più giovane, è riservata e preferisce rimanere in disparte. La personalità dei due è così diversa che la loro mamma, Priscila Stefenon, che ha deciso di condividere video sulla quotidianità dei suoi animali domestici.

Mimas, il gatto che si comporta come un “umarell” e si arrampica sulle ginocchia

Gatto si arrampica su ginocchia
Chicoria e Mimas (Instagram)

Il giorno 6 febbraio il gattino Mimas si è mostrato seduto sulle ginocchia di un vetraio, che stava facendo delle modifiche al vetro di una porta. Nelle scene il gatto sembra assistere l’uomo nel servizio. Da tanto dolce e curioso, l’operaio voleva portarsi il gattino a casa. Priscila ha adottato Chicoria dopo aver perso un cane a causa del cancro e quando si è trasferita in un appartamento, ha deciso che voleva un compagno, tuttavia, non avendo mai avuto gatti prima, ha dovuto convincere sua madre a lasciargliene adottare uno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna percorre 17 km con il suo cane per scappare dalla guerra

Ed è così che è iniziato l’amore per i gatti. All’inizio, la primogenita era tranquilla e amava tutto e tutti, ma dopo una consultazione veterinaria, la sua personalità è cambiata. Infatti ha preso un bello spavento a causa di un macchinario, a da quel momento non è più stata la stessa. Il trauma è stato tale che attualmente la gattina odia i rumori, i clacson, le auto, uscire di casa e soprattutto le giacche dei veterinari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chicória maria (@chicoria.maria)

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciola di cane resiste al sonno per continuare a mangiare – VIDEO

La situazione è stara alleviata solo quando è arrivato il gattino Mimas. All’inizio Chicoria era contrariata, ma presto il nuovo membro della famiglia ha conquistato il cuore della sorella scontrosa. Per Priscila non c’è amore più sincero di quello di un gatto.

Impostazioni privacy