Cucciola di cane resiste al sonno per continuare a mangiare – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questa tenera cucciola è stata ripresa in un video mentre si vede che resiste al sonno per continuare a mangiare e bere il suo latte.

cucciola resiste al sonno tik tok
Cagnolina resiste al sonno (Tik Tok)

Questa cucciolina è diventata virale sui social, in particolare si Tik Tok, dopo che la sua amica umana, Kane Berries, ha pubblicato un suo video. Presto la tenera cucciola è diventata virale, raggiungendo 18 milioni di reazioni e visualizzazioni da persone di tutto il mondo. Tutto il web si è innamorato di questa dolcissima cagnolina, e infatti è impossibile restare seri davanti al suo musino tenero mentre cerca di rimanere sveglia per bere il latte.

Il video virale della cagnolina che resiste al sonno

cagnolina virale su tik tok
Cagnolina semi addormentata (Tik Tok)

Kane è una ragazza che abita nelle Filippine insieme alla sua famiglia e alla sua piccola e dolce Milky. Milky è una cucciola appartenente alla razza pomapoo, che è un incrocio tra barboncino e pomerania. La cagnolina, nonostante la sua tenera e giovane età, ha già un sacco di fans che aspettano con impazienza che combini un’altra delle sue marachelle.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto con la testa incastrata in una pentola: interviene un passante

Anche i nostri amici a quattro zampe (e pure altri animali), come noi umani, hanno bisogno di dormire per ricaricare le loro energie. Soprattutto nei cuccioli, per godere di buona salute, la loro routine è composta da pasti e lunghi sonnellini, proprio come capita ai bambini.

@kanevgn he doesn’t know whether to drink milk or sleep 🥺 #dogsofttiktok #doggo #fyp ♬ take a nap – Katja Glieson

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cane ruba il microfono al giornalista: l’attimo regala un sorriso -VIDEO

Tuttavia Milky ha un punto debole. Quando si tratta di mangiare o giocare con un pupazzetto, la stanchezza passa in secondo piano e, infatti, cerca di fare di tutto per tenere  gli occhietti aperti. Come si vede nel Tik Tok, nonostante i suoi sforzi, questa tenera cucciola proprio non ce la fa a rimanere sveglia. Con una zampetta completamente dentro la sua ciotola piena di latte, e il suo musetto ciondolante, continua a chiudere quei dolci occhi.

Impostazioni privacy