Il cane ruba il microfono al giornalista: l’attimo regala un sorriso -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane ruba il microfono al giornalista. L’attimo regala un pò di spensieratezza nell’animo di chi si trova nel conflitto -VIDEO

Giornalista in diretta (Foto Instagram)
Giornalista in diretta (Foto Instagram)

L’Ucraina sta vivendo dei momenti molto difficili da più di una settimana. Sentimenti di tristezza, disperazione si alternano nell’animo delle persone, visibilmente segnate da quanto sta accadendo. Nonostante il periodo complicato, ci sono piccoli sprazzi di luce che riescono a renderci le giornate migliori. Di cosa stiamo parlando? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo di cane fa uno scherzo al padrone: il risultato è fantastico -VIDEO

Il cane ruba il microfono al giornalista, l’attimo regala un sorriso -VIDEO

Il giornalista con i cani randagi (Foto Instagram)
Il giornalista con i cani randagi (Foto Instagram)

I protagonisti della storia che vi raccontiamo oggi sono un giornalista ucraino e un gruppo di cani randagi. Quello che è successo tra di loro è davvero sorprendente. Il fatto risale al 5 marzo scorso quando il giornalista Wojciech era impegnato a documentare quello che stava succedendo sul posto, con delle stories su Instagram. Quel giorno però, qualcosa è cambiato, trasformando un momento pieno di disperazione in uno pieno di serenità, anche se solo per un istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wojciech Bojanowski (@w.bojanowski)

Potrebbe interessarti anche: Astuzia e grande intelligenza: lo scherzo del cane al suo padrone

Uno dei randagi che si trovava vicino all’uomo, all’improvviso ha fato vita ad un simpatico e divertente siparietto. Senza avere il minimo timore, ha rubato il microfono dell’uomo, in maniera del tutto spontanea. Wojciech  ha cercato di dissuaderlo dal suo proposito ma non è stato affatto semplice. Il quattro zampe non sembrava intenzionato a cambiare idea, al punto tale che per farsi distogliere, è dovuto ricorrere all’aiuto del suo amico che cercava invano di sostenere il proposito dell’uomo. Il giornalista ha preso il microfono ma il cucciolo resisteva con tutta la forza che aveva a disposizione per non cedergli l’aggeggio tanto agognato. Al riguardo, il giornalista ha pubblicato e condiviso il video dell’esilarante e tenero momento su Instagram, postando anche una foto con i cani. La didascalia è eloquente: “Sento che sarà una buona giornata“, una frase che mette di buon umore e mette da parte, per un attimo, le sofferenze del popolo ucraino.

Il sorriso di Wojciech  rappresenta l’immagine più bella della speranza che non smette di esistere, nonostante tutto.

Impostazioni privacy