Cucciolo di cane fa uno scherzo al padrone: il risultato è fantastico -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cucciolo di cane fa uno scherzo al padrone. La scena è davvero esilarante e riscuote tanto successo sui social -VIDEO

Il cane dispettoso (Foto video)
Il cane dispettoso (Foto video)

I nostri amici animali sanno sempre come sorprenderci. Ogni giorno combinano e creano qualche marachella che lascia i padroni sorpresi e increduli. Un fenomeno frequente dovuto alla grande qualità dei pelosetti, l’intelligenza, una qualità troppo spesso sottovalutata in tali esseri viventi. La divertente vicenda che vi raccontiamo oggi rappresenta l’esempio perfetto di tutto questo.

Potrebbe interessarti anche: Astuzia e grande intelligenza: lo scherzo del cane al suo padrone

Cucciolo di cane fa uno scherzo al padrone, il suo sorriso è contagioso -VIDEO

Tanta simpatia e dolcezza in una foto (Foto video)
Tanta simpatia e dolcezza in una foto (Foto video)

Un cane si è reso protagonista di un’esilarante vicenda. Viene ripreso dal suo padrone mentre è su una comoda sedia a sdraio di legno, in totale relax. E’ da molto tempo che è seduto sulla comoda sedia ma non ha nessuna intenzione di lasciarla andare. Il quattro zampe non vuole abbandonarla perché il livello di comodità raggiunto è altissimo quindi non rinunciarci. Il suo padrone non sopporta più di vederlo seduto e allora inizia a dirgli di alzarsi ma lui non gli dà ascolto. Anzi.. succede l’esatto contrario di quello che si aspetta perché il cane sorride e scodinzola festoso ogni volta che il padrone glielo ripete.

Potrebbe interessarti anche: Jack Russell corre più veloce dello slittino: il VIDEO è virale

L’aspetto bizzarro di tutta la storia è che più la richiesta del padrone è frequente più il cane fa di testa sua e aumenta il sorriso. E’ come se il pelosetto facesse una sorta di “dispetto” al suo amico umano perché non è interessato ad ascoltare le sue richieste. Il quattro zampe è determinato e vuole raggiungere a tutti i costi il suo obiettivo. Il tenero cucciolo spera che il suo padrone si decida a lasciarlo in pace. La ripetizione del suo sorriso è così forte che alla fine l’uomo non può fare altro che arrendersi alla sua richiesta. Ha vinto la sua sfida e il padrone non poteva lasciarsi sfuggire questo momento, immortalandolo in un simpaticissimo video. La sua idea è stata avvero geniale perché ha riscosso un sacco di visualizzazioni e di successo generico nel mondo del web.

La scena è esilarante, semplicemente imperdibile.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

 

Impostazioni privacy