Jack Russell corre più veloce dello slittino: il VIDEO è virale

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Corre alla velocità della luce il piccolo Jack Russell più veloce di uno slittino sulla neve. Il nuovo gioco lo fa impazzire.

Jack Russell sulla neve
Jack Russell sulla neve (screen video)

Se non lo avete ancora fatto, dovete assolutamente vedere il video di un piccolo cane Jack Russell super veloce. Il suo proprietario ha deciso di impegnarlo in un nuovo gioco ed il cucciolo ha lasciato tutti a bocca aperta. Il simpatico amico a quattro zampe è il protagonista di un video diventato virale in poco tempo e che lo mostra mentre corre più veloce di uno slittino. Immaginatevi per un attimo su una pista da sci, seduti su uno slittino e pronti a scivolare giù lungo una discesa ripidissima. La velocità raggiunta sarà di certo altissima ma c’è qualcuno che è riuscito ad essere più veloce della slitta stessa.

Jack Russell più veloce dello slittino: nessuno lo ferma più

Jack Russell velocissimo
Jack Russell velocissimo (screen video)

Razza nata come cacciatori di volpi, questi cagnolini sono abituati a scattare e correre più veloce possibile. Ma il jack russell protagonista di questa clip è davvero impressionante.

LEGGI ANCHE >>> Cane crede di mangiare cibo avvelenato: la reazione stupisce – VIDEO

A condividere il video sui social è il suo proprietario che ha voluto confrontarsi con gli altri utenti. Il suo cucciolo di nome Cheboksary è sempre pieno di energie ed instancabile. Durante la stagione estiva, l’uomo ha trovato la soluzione al problema impegnando il pelosetto in una caccia nei boschi alla ricerca di piccoli premi lasciati dal proprietario. Con l’arrivo delle basse temperature e dell’inverno però, l’uomo aveva bisogno di una nuova soluzione e, grazie ad un guizzo d’ingegno, è riuscito a trovare un nuovo gioco che entusiasma il cucciolo.

LEGGI ANCHE >>> Un cane viene “preso in giro” dal suo padrone: lo scherzo è virale -VIDEO

Nella clip si vede il piccolo pronto a dare inizio ad una corsa sfrenata. In sella alla slitta la moglie dell’uomo non avrebbe mai potuto immaginare la velocità raggiunta dal cucciolo. Il cane è infatti irrefrenabile e riesce a tirare la donna senza stancarsi. Anche quando lo slittino sembra raggiungerlo, lui corre ancora più forte. E davvero un fenomeno senza precedenti!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy