Un Labrador Retriever è scontento per uno scherzo sul cibo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un Labrador Retriever è scontento per uno scherzo fatto dal padrone. Non riesce ad accettarlo e rimane sorpreso -VIDEO

Il cane preso in giro (Foto video)
Il cane preso in giro (Foto video)

Avere al nostro fianco un amico a quattro zampe migliora sicuramente le nostre giornate. Non solo per quanto riguarda l’affetto che sono capaci di regalarci ma anche per quanto concerne la loro simpatia poiché sono capaci di donarci attimi di immensa allegria e spensieratezza. La vicenda che vi raccontiamo oggi è l’esempio più bello di tutto questo. Il protagonista è un dolcissimo esemplare di Labrador Retriever. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Un cane viene “preso in giro” dal suo padrone: lo scherzo è virale -VIDEO

Un Labrador Retriever è scontento per uno scherzo, il video è esilarante -VIDEO 

Il pezzo di pane (Foto video)
Il pezzo di pane (Foto video)

Il padrone di un meraviglioso pelosetto ha deciso di preparargli uno scherzo memorabile. Come avviene ogni giorno l’ora dello spuntino è qualcosa di “sacro” per i nostri amici animali. Un momento unico che attendono con entusiasmo e trepidazione. Questa volta però, un uomo ha teso uno scherzo di cattivo gusto al pelosetto, facendolo rimanere letteralmente sbigottito. Il padrone ha messo una fetta di pane su un piatto per servirlo al suo amico a quattro zampe. Dopo un pò di tempo però, il proprietario ha deciso di preparare qualcosa di inaspettato per l’amico pelosetto. In pratica, l’uomo ha preso un righello per misurare il pane. Dopodiché ha tagliato la fetta più grande mettendola da parte per dargli il pezzetto piccolo.

Potrebbe interessarti anche:Astuzia e grande intelligenza: lo scherzo del cane al suo padrone

Il cucciolo appena vede la piccolissima porzione di cibo comincia ad allontanarsi, dicendo con la testa “no” in segno di protesta. Il padrone tenta di convincerlo ma lui è irremovibile. Non può accettare uno scherzo del genere. La scena è molto divertente e ha conquistato in breve tempo, tutto il mondo del web. Gli scherzi dedicati agli animali sono frequenti ma alcuni stupiscono più degli altri a causa della reazione che suscitano nei destinatari ai quali sono rivolti. Ogni scena è più simpatica dell’altra e merita di essere vista e condivisa. Momenti unici che non smettono di regalare gioia e divertimento. Semplicemente.. irresistibili!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dog World🐕🐶🐾 (@dogworlds4u)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy