Cane imita la sirena della polizia con il suo ululato: il VIDEO impazza sul web

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un simpatico cane imita la sirena della polizia con il suo ululato ogni volta che una volante passa nei dintorni di casa sua, il video è diventato virale su tutti i social

Cane imita sirena polizia ululato
Red, il cane che imita la sirena della polizia con il suo ululato (Screenshot Video)

Ancora una volta, un divertente quattro zampe ha conquistato il mondo del web.
Di redente un video che arriva dagli Stati Uniti d’America sta spopolando su tutti i social network.

Il protagonista del filmato è Red, un cagnolino che ha un’abitudine alquanto esilarante.
Quando una volante transita nei pressi di casa sua, il cane imita la sirena della polizia con il suo ululato.

Il comportamento del pelosetto si ripete ogni volta che un’auto di pattuglia è nelle vicinanze. La proprietaria del Fido, Jillian, trova particolarmente divertente la reazione del cagnolino al suono della sirena della polizia e ha così deciso di riprendere la scena e condividerla su internet.

Cane imita la sirena della polizia con il suo ululato: un video esilarante

cane ulula sirena volante polizia
Red, il cane che imita la sirena della polizia con il suo ululato (Screenshot Video)

Il video del cane seduto fuori casa che ulula quando sente la sirena della polizia, cercando di imitarne il suono, è diventato virale in un batter d’occhio.
Il filmato, oltre a rendere popolare la particolare usanza del cagnolino, ha reso celebre anche la storia della sua adozione.

Il tenero quattro zampe, infatti, è entrato nella vita della sua padrona, Jillian Deso, appena sei mesi fa. La ragazza di 26 anni ha salvato il cagnolino di tre anni a Shalimar, un comune della Florida, e ha deciso di tenerlo con sé.

Potrebbe interessarti anche: Un cane viene “preso in giro” dal suo padrone: lo scherzo è virale -VIDEO

Una notte la donna ha colto il suo segugio in quello che sarebbe diventato un comportamento tipico. Il cane stava ululando cercando di imitare la sirena di una volante della polizia e di riprodurlo all’unisono.

Potrebbe interessarti anche: Toro aiuta una tartaruga in difficoltà: il VIDEO del gesto inaspettato

Il comportamento del quattro zampe ha divertito la proprietaria, ma la sua performance è andata oltre qualsiasi aspettativa: ha reso il pelosetto una piccola star del web!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy