Toro aiuta una tartaruga in difficoltà: il VIDEO del gesto inaspettato

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Diventato virale in pochissimo tempo, un video mostra un toro mentre aiuta una tartaruga in difficoltà. Lo stupore è di tutti.

ll bufalo e la testuggine
ll bufalo e la testuggine (screen video)

Nessuno riusciva a credere ai propri occhi e la reazione di chi ha assistito alla scena è di puro stupore e meraviglia. Due animali, di due specie differenti e soprattutto dimensioni opposte, sono i protagonisti di un video che si è diffuso sul web alla velocità della luce. Le immagini mostrano un toro mentre è intento ad aiutare una tartaruga palesemente in difficoltà. Spesso etichettato come un animale pericoloso e burbero, dalle dimensioni mastodontiche che spaventerebbero chiunque, le immagine registrate e diventate virali mostrano invece tutta la dolcezza di un bufalo che, senza nulla in cambio, è giunto in soccorso ad un altro animale. Il mondo degli animali non smette mai di sorprendere e questo video ne è la dimostrazione.

Toro aiuta una tartaruga in difficoltà: lo stupore della folla

La tartaruga girata
La tartaruga girata (screen video)

Condiviso su Tik Tok nei giorni scorsi, il video del toro che aiuta la tartaruga si è diffuso rapidamente ed oggi è presente su tutti i social network. Le immagini stanno intenerendo tutti gli utenti del web che, proprio come la folla presente sul luogo dei fatti, restano a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Milo e Zelda amici per la pelle: il carlino e la tartaruga star del web – VIDEO

Pochi secondi di immagini, probabilmente girati all’interno di uno zoo, mostrano un bufalo mentre cerca di rimettere sulle zampe la tartaruga aiutandosi con le sue corna. La testuggine infatti si era capovolta e non riusciva più a ritrovare l’equilibrio.

LEGGI ANCHE >>> Il cane amico del bufalo che non può muoversi. Lo aiuta con del cibo -VIDEO

Con delicatezza ed infinita dolcezza, il grande animale è riuscito nel suo intento e la meraviglia dei presenti è stata davvero tanta. Come se fosse consapevole del gesto appena compiuto, il bufalo volge lo sguardo alle telecamere con orgoglio. In fondo ha ragione: seppur inaspettato, il suo gesto merita infiniti applausi. Sui social ha raggiunto in men che non si dica migliaia di registrazioni e like raggiungendo, in breve tempo, ogni angolo del mondo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy