Milo e Zelda amici per la pelle: il carlino e la tartaruga star del web – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Non si staccano un attimo ed amano fare tutto insieme: sono il carlino e la tartaruga, ormai due vere star del web.

Il cagnolino e la testuggine
Il cagnolino e la testuggine (fonte Instagram)

Proprio quando pensi di averle viste tutte, i nostri bellissimi amici animali riescono a sorprendenti. Avete mai visto un carlino e la sua amica tartaruga uniti da un legame indissolubile? Questa è la storia di Milo e Zelda, un cagnolino ed una testuggine che non riescono a staccarsi mai. La loro amicizia è profonda, leale e sincera. Insieme i due amano trascorrere tutto il tempo della giornata e rilassarsi facendosi compagnia a vicenda. La loro storia ha attraversato il mondo e viaggiato per diversi continenti, ma loro sono rimasti lì, sempre uno accanto all’altro.

Milo e Zelda amici per la pelle: il carlino e la tartaruga prendono il sole insieme

Milo e Zelda a Natale
Milo e Zelda a Natale (fonte Instagram)

E’ Michelle Mitchell, la proprietaria dei due simpatici amici, a diffondere le loro foto su Instagram ma lo ha fatto per un motivo ben preciso. Grazie al loro account social, il carlino e la tartaruga sono ormai dei veri e propri influencer con circa 3000 follower.

LEGGI ANCHE >>> L’amicizia tra un cucciolo e un’oca: un legame straordinario -VIDEO

Michelle ha vissuto per alcuni anni a Dubai e, proprio nella città degli Emirati ha trovato Zelda, una testuggine bellissima. La donna pensava si trattasse di una piccola persa per strada e così è stata portata dal veterinario scoprendo che aveva 9 anni e che non possedeva il microchip. Michelle ha pensato di diffondere le sue foto sui social, cercando notizie in merito ai suoi proprietari. Ma nessuno si è fatto avanti e, dunque, Zelda era destinata a Michelle. Così la donna ha deciso di adottarla.

LEGGI ANCHE >>> Amicizia tra cane e gatto: giocano insieme per sentirsi a casa (VIDEO)

In casa viveva già Milo, il cagnolino carlino e tra i due è stato amore a prima vista. Fin dal primo momento, i due si sono uniti in un legame indissolubile e trascorrono intere giornate a prendere il sole insieme. Ora la famiglia è ritornata a vivere nel Regno Unito ma la loro amicizia è rimasta invariata. Non ci sono viaggi, continenti e situazioni che possano separarli. La loro vita è ormai legata per sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy