L’amicizia tra un cucciolo e un’oca: un legame straordinario -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’amicizia tra un cucciolo e un’oca. Un legame straordinario che non ha bisogno di molte parole per essere raccontato -VIDEO

Il cucciolo si diverte con l'oca (Foto Instagram)
Il cucciolo si diverte con l’oca (Foto Instagram)

Il legame tra cani e specie diverse è qualcosa di innato che fa parte della loro indole bonaria e affettuosa. Sono frequenti infatti i rapporti di amicizia dei pelosetti con specie differenti dalla propria. La storia che vi raccontiamo oggi oltre ad insegnarci e a dimostrarci quale sia la vera amicizia, ci trasmette anche un grande senso di dolcezza e tenerezza. Ecco chi sono i protagonisti.

Potrebbe interessarti anche: La gazza che abbaia come un cane: il momento è esilarante -VIDEO

L’amicizia tra un cucciolo e un’oca, un legame speciale che conquista il mondo del web -VIDEO

La felicità del cucciolo Golden (Foto Instagram)
La felicità del cucciolo Golden (Foto Instagram)

Un cucciolo di Golden Retriever e un’oca. Vi sembra un’accoppiata possibile? Molti magari risponderebbero in maniera negativa, invece, è tutto incredibilmente vero. I due esemplari sono stati ripresi in un video mentre sono alle prese con il gioco e il divertimento. Dall’espressione gioiosa del piccolo si comprende il suo stato d’animo, felice di aver trovato una nuova amica con la quale trascorrere il suo tempo. Il cagnolino è davvero affezionato alla sua amica oca e non perde l’occasione di restargli accanto. Il piccolo si avvicina all’oca come se volesse accarezzarla poi sale su di lei per farsi portare a fare un bel giro. L’oca ha lo sguardo fiero, è felice di aiutare il pelosetto a camminare in un modo diverso dal solito. Durante il breve tragitto il volatile manifestava tutta la sua gioia nel lasciarsi trasportare in groppa alla sua spalla e condividere ogni momento di relax e divertimento con lei.

Potrebbe interessarti anche: L’amicizia tra la lince e una gattina: un legame improvviso e intenso

Il tenero momento tra i due è stato condiviso sulla pagina Instagram suscitando tanta curiosità e divertimento da parte degli utenti. La piattaforma social inoltre è ricca di tanti altri video che ritraggono i cuccioli di Golden Retriever alle prese con performance esilaranti. Insomma, il perfetto esempio di come gli animali siano capaci di trasmettere il loro buon umore a chiunque incontrino, donando tutta la gioia di cui sono capaci. Vedere insieme questi pelosetti è una vera felicità per il cuore. La vera amicizia esiste, basta solo guardare questo tenerissimo video!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da golden retriever (@goldenzones)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy