Un gatto sogna un gamberetto e al risveglio se lo trova davanti: la reazione

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Un gatto sogna di mangiare un gamberetto e al suo risveglio se lo trova davanti, la sua reazione è divertente: tutti i dettagli

micio desidera pesce sorpresa
Gatto sogna cibo (Unknown Please DM-Instagram)

Succede a tutti di sognare di un evento che sembra quasi reale, un episodio perfetto e ideale, per poi svegliarsi e capire che era soltanto il nostro inconscio a parlare. E se invece un sogno diventa realtà? È ciò che è successo ad un gatto appena svegliato che stava sognando di mangiare un pesciolino, quando aprendo gli occhi si è ritrovato un gamberetto davanti e il suo risveglio ha preso un’altra piega. Il video del micio ha fatto divertire tutti gli utenti ed è diventato virale.

Gatto sogna un gamberetto e al risveglio lo può mangiare veramente: che sorpresa

gatto sogna gamberetto risveglio
Gatto e il gamberetto (Unknown Please DM-Instagram)

I gatti adorano mangiare il pesce, uno dei loro piatti preferiti; quindi, svegliarsi e trovarsi un gamberetto davanti agli occhi è una sorpresa unica per i mici. Così il felino del video si è ritrovato a fare una colazione strepitosa che stava sognando mentre dormiva.

Ti potrebbe interessare anche>>>Limone, il gatto al pianoforte: da ribelle a pianista, a star di Tik Tok – VIDEO

Il video che gira sui social ha come protagonista un gatto bianco che dorme sdraiato sul tavolo. Chi lo riprende è senz’altro il padrone che sa cosa piace al suo amico a quattro zampe e non perde occasione di assecondarlo. Infatti, nel filmato si vede il micio che mentre ha gli occhi chiusi muove il naso e la bocca come se stesse mangiando qualcosa. Dunque, perché non fargli trovare un bel gamberetto al risveglio?

Ti potrebbe interessare anche>>>Gatto murato nella vasca da bagno: l’assurda scoperta di Monchis – VIDEO

La parte più divertente riguarda proprio il risveglio: il micio apre gli occhi e si trova davanti un pesce e cosa fa? Comincia ad assaporarlo e a gustarselo come se fosse la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEMES • CATS • FUNNY (@catszick)

Il video è diventato virale ed ha conquistato più di 73mila follower e tanti commenti di persone che hanno ironizzato e scherzato sull’episodio.

Impostazioni privacy