Lascia il gatto solo a casa: la reazione commuove fino alle lacrime 😥 VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La commovente reazione di un gatto filmata dopo essere stato lasciato da solo in casa diventa virale in pochi giorni.

gatto solo casa reazione
Micio da solo in appartamento (Tik Tok – Potato Nugget)

Cosa sembra dire?” chiede con insistenza un utente facendosi avanti di risposta alla gettonata pubblicazione del video apparso su Tik Tok, soltanto lo scorso martedì 25 ottobre, e presto trasformatosi in un contenuto virale grazie alle sue commoventi dinamiche. Il padroncino di Nugget lascia il gatto da solo in casa, ciò che accade successivamente è inaspettato.

Lascia il gatto Nugget solo a casa: la reazione commuove fino alle lacrime – VIDEO

gatto solo casa reazione
Nugget reagisce alla solitudine (Tik Tok – Potato Nugget)

Ad attirare la curiosità degli utenti sarebbe stato, in primis, il bizarro modo di reagire del micio dal pelo nero e bianco al protrattosi momento di solitudine nella sua quotidianità. Il filmato è stato postato in rete dal già celebre creatore di contenuti in rete Potato Nugget (@toothless.nugget).

Potrebbe interessarti anche >>> Allarme Halloween per i gatti neri: associazioni costrette a correre ai ripari 

L’account, che vanta oltre 224mila follower, svela la razione di Nugget grazie a una telecamera nascosta, probabilmente installata nell’appartamento del suo padroncino con l’obiettivo di assicurarsi che il micio stia bene anche quando è a lavoro, e sfatando – in tal modo, quanto inconsapevolmente – il mito del gatto che “non sente la mancanza” dei propri tutori in loro assenza.

Se ad alcuni sembrerà che Nugget, nel video da 42mila like, stia ripetendo in maniera tragicomica un semplice saluto (“hello“), e con la speranza forse di incontrare qualcuno che possa alterare la sua solitudine da un momento all’altro, per altri starebbe semplicemente in attesa del suo amico umano.

@toothless.nugget Replying to @mommymanking my cat kept meowing for several minutes. I wanted to drop everything and return asap 😖 #catsoftiktok #catlover #catvideo #meow #seniorcat #love #family #cattok #apartment ♬ original sound – Potato Nugget

È questo il motivo per cui non voglio una telecamera, voglio essere in grado di poter lavorare“, suggerisce un utente cogliendo al contempo la velata ironia dell’episodio e la preoccupazione che esso possa generare nell’animo del padroncino di Nugget, immedesimandosi con esso.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino fa amicizia con un cucciolo molto speciale: le immagini tenerissime 

Qualcun altro terrà ad essere più incisivo tra i numerosi commenti al post sulla piattaforma, chiedendo esplicitamente al proprietario di Nugget di provvedere a trovare lui un compagno di giochi nei momenti della sua assenza da casa. Mentre, ad ogni modo, il video del soliloquio di Nugget continua a spopolare in rete raccogliendo dagli utenti i pareri più contrastanti.

Impostazioni privacy