Un gatto molto sportivo diverte e stupisce gli utenti- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Questo gatto stupisce gli utenti con un’impresa singolare, l’animale è molto sportivo.

Gatto sportivo
Il gatto tra le auto (unilad- Instagram)

Sta spopolando il video di questo gatto che si trova in un parcheggio di auto, il micio è di colore grigio scuro e viene ripreso mentre si diletta ad arrampicarsi tra le auto che ci sono. Qualcuno lo riprende e gli utenti non possono credere ai loro occhi.

I gatti si sa, sono animali molto agili e questo micio ne è la conferma, infatti quello che fai in questo video è davvero incredibile.

Un gatto si trova in un parcheggio e lascia tutti a bocca aperta, si tratta di un micio sportivo

Auto parcheggio
Gatto (unilad- Instagram)

Si vedono molti video di gatti sui social media, non solo chi possiede animali ma anche tutti gli altri utenti adorano vederli e passare il tempo a ridere con video divertenti che riprendono animali, è semplice che video di questo tipo possano diventare virali, è infatti il caso di questo video che riprende un gatto in un parcheggio, il micio si diletta ad arrampicarsi tra le auto e alla fine riesce a non cadere mantenendo l’equilibrio tra due auto.

Potrebbe interessarti anche >>> Una donna mangia i popcorn, ma viene fermata dal suo gatto – VIDEO

Alla fine il gatto riesce nella sua impresa e raggiunge una posizione elevata sopra una delle due vetture, la clip ha lasciato tutti a bocca aperta sui social network in particolare su Instagram dove ha ottenuto molte visualizzazioni e commenti. Questo micio è stata la prova schiacciante che i gatti sono caratterizzati da rapidità e agilità, quello che fa infatti è divertente ma nello stesso tempo complesso, altri animali probabilmente non sarebbero riusciti nel suo stesso intento.

Potrebbe interessarti anche >>> Nuggie, il piccolo gatto rimane solo: la sua determinazione cambia tutto

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UNILAD (@unilad)

Non si sa se il micio appartenga a qualcuno o se si tratti di un randagio, tuttavia ormai è famosissimo sul web, amato e apprezzato da tutti quelli che hanno avuto il piacere di vederlo, tra i commenti infatti non mancano complimenti e battute divertenti come chi suggerisce il micio per un nuovo film di Mission Impossible.

Impostazioni privacy