Il gatto stringe amicizia con un tenero coniglietto: i 2 sono inseparabili – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un gatto dagli occhi gialli stringe amicizia con un tenero coniglietto, i due animali diventano inseparabili compagni di avventure.

gatto amicizia coniglietto inseparabili
I due pelosetti amici per la pelle (Twitter Buitengebieden – Amoreaquattrozampe.it)

Sono molteplici i contenuti in rete che mostrano come due animali appartenenti a diverse specie riescano a condividere i momenti di maggiore dolcezza e affiatamento, eppure stavolta il legame che ha interessato un meraviglioso gatto dagli occhi gialli e un tenero coniglietto sarebbe stato in grado di primeggiare su Twitter negli ultimi giorni.

Il gatto stringe amicizia con un tenero coniglietto: i due sono inseparabili – VIDEO

gatto amicizia coniglietto inseparabili
Micio e coniglietto nella natura (Twitter Buitengebieden – Amoreaquattrozampe.it)

Il filmato che testimonia il loro amore appena sbocciato, mentre i due pelosetti si ritrovano immersi in un suggestivo panorama naturale caratterizzato da fogliame tipicamente autunnale, è stato pubblicato da @Buitengebieden sul suo gettonato profilo lo scorso 8 gennaio, affermandosi – in breve tempo – come una soave parentesi domenicale all’altezza di riuscire ad addolcire gli animi di ben 4 milioni di utenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Micio cacciato e abbandonato al freddo: “ha bisogno di aiuto” – FOTO

Da un romantico scorcio, che sembra essere stato colto furtivamente dalla telecamera del suo realizzatore appositamente nascosta nell’erba per non disturbare i due esemplari, il coniglietto e il micio, entrambi dalle colorazioni del manto assai simili tra loro – come se fossero due anime gemelle predestinate ad incontrarsi – si scambiano baci e abbracci godendo dei piacevoli raggi del sole.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il gatto e il coniglio sono ormai “migliori amici“, si legge in didascalia alla condivisione che sembra – inoltre – aver invitato in molti a partecipare a una compilation di ulteriori parentesi amorevoli tra gatti e coniglietti provenienti da altre parti del globo.

In soli 22 secondi di durata, la clip ha ricevuto anche centinaia di commenti. E fra i più graditi, dal restante degli utenti, vi sarebbe quest’ultimo: apparso di risposta alla pubblicazione – poco ore più tardi – nella giornata di lunedì 9 gennaio.

Potrebbe interessarti anche >>> Questo gatto che vale 97 milioni di dollari: e non è il più ricco del mondo! 

Nonostante non vi siano ufficiali informazioni che abbiano determinato, almeno fino a questo momento, se si tratti di due conigli femmine o maschi, un uomo ha affermato: “amici, scommetto che questo è un gatto femmina che ha dato alla luce questo coniglio, come fosse un coniglio. Perché no?” In sostanza l’utente avrebbe voluto sottolineare, con il suo intervento, il fatto che non soltanto i due esemplari dimostrato di essere profondamente legati da un’amicizia, ma che il felino sembri voler rassicurare l’esemplare “salterino“, proprio come se fosse la sua mamma adottiva.

Impostazioni privacy