“Ma sei un gatto o una tigre?” la foto virale fa impazzire il web (Foto)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La foto che sta facendo il giro del web ha dell’incredibile, “Ma sei un gatto o una tigre?” Non si era mai vista una cosa simile!

"Ma sei un gatto o una tigre?" la foto virale fa impazzire il web
“Ma sei un gatto o una tigre?” la foto virale fa impazzire il web

È diventato popolarissimo a solo un anno dalla sua nascita ed il motivo sarà presto chiarito non appena avrete visto una sua foto. Questa è la storia di Kusa, un gatto di razza Maine Coon davvero particolare che ha reso famosa la sua padrona Chastity Hobbs ed altri suoi fratellini nella contea di Phoenix, Stati Uniti. La popolarità del simpatico micetto è presto spiegata, in soli nove mesi sembra infatti già predestinato a far stabilire un nuovo incredibile record.

Maine Coon da record, 9 mesi e 10kg, eguagliato già la stazza dei suoi simili di circa 5 anni!

"Ma sei un gatto o una tigre?" la foto virale fa impazzire il web
“Ma sei un gatto o una tigre?” la foto virale fa impazzire il web

Tutti i gatti sono speciali, soprattutto agli occhi dei loro padroni, ma Kusa lo è sembrato fin da subito anche agli occhi del web per la sua particolarità che sta già facendo il giro del mondo. Fanno davvero ridere le foto del simpatico mirino a pochi mesi di vita soprattutto perché rendono quasi i spiegabile la sua esplosione di crescita avvenuta poco dopo.

Che i gatti di razza Maine Coon siano i più grandi in assoluto è già noto a tutti ma nessuno avrebbe davvero mai immaginato potessero arrivare a tanto, “più che un gatto sembra una tigre!”, è questo il commento che va per la maggiore sotto i post che ritraggono lavorabile “micino”.

Di solito, infatti, per raggiungere una stazza come quella di Kusa, i suoi compagni di razza impiegano ben 5 anni, per i il cucciolo tuttavia il destino sembra diverso perché il traguardo di crescita è stato raggiunto in soli 9 mesi accendendo la curiosità sul suo futuro, continuerà su questo ritmo oppure ha semplicemente sviluppato molto prima degli altri? Questa è la domanda che si pongono tutti, anche perché, continuando di questo passo, sarà inevitabile raggiungere il traguardo di felino più grande del mondo.

Un obiettivo in cui la sua padrona ormai spera davvero tanto, Chastity Hobbs, infatti, ha già dichiarato di essere pronta ad iscrivere il suo animaletto nel libro dei record. A riportare è stato il Daily Star in un articolo che non avrebbe potuto avere risonanza maggiore.

Il record attuale tuttavia è ancora lontano ed appartiene ad un gatto di razza Maine Coon di ben 15 kg e lungo 120 centimetri. In molti sono sicuri che Kusa sarà destinato a batterlo ma per adesso non sembra proprio pensarci e continua a giocare con i suoi fratelli e la sua padroncina nonché a suscitare lo stupore di chiunque lo incontri.

Impostazioni privacy