Toby è ribelle: il gatto si prende gioco di lei quando è ora della nanna – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il gatto diventa ribelle prendendosi gioco di lei: Toby ritarda il momento della nanna proprio come farebbe un bimbo.

micio ignora regole casa
Gatto dalle immagini della telecamera di sicurezza (Youtube Inside Edition – Amoreaquattrozampe.it)

Un libertino micio di nome Toby ha deliberatamente deciso di ignorare le regole di casa in serata, proprio come farebbe un bambino pur di riuscire ad andare letto qualche minuto più tardi. Il rifiuto di Toby, filmato dalle telecamere di sicurezza nel suo luminoso catio, ha incuriosito e divertito gli utenti in rete grazie – soprattutto – alla sua determinazione nell’indugiare, con divertente nonchalance, nella sua zona comfort.

Toby è ribelle: il gatto si prende gioco di lei quando è ora di andare a nanna – VIDEO

telecamera sicurezza resta catio
Il gatto Toby (Youtube Inside Edition – Amoreaquattrozampe.it)

Pur di trascorrere qualche minuto in più nel suo adorabile parco giochi personale, costruito appositamente per lui dai suoi genitori umani, Toby cerca di trovare più di una scusa per distrarre la sua padroncina che lo osserva dalla telecamera di sicurezza collegata con l’interno della sua abitazione.

Desiderate scoprire un modo per intraprendere una meravigliosa amicizia con il vostro gatto? Ecco 10 regole base sul rapporto gatto-umani e quali sono gli atteggiamenti che sarebbe meglio evitare.

Dall’interno del catio Toby risponde con miagolii di noncuranza agli ammonimenti della sua mamma umana, che portava a ricordare al suo micio l’importanza di rientrare in casa in tempo per prendere la sua medicina giornaliera.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Verso il 44esimo secondo del video: gli utenti scorgono, in sovrimpressione, l’immagine del flacone di medicinale che Toby dovrebbe assumere poco prima di andare a nanna. Un ulteriore motivo, dunque, per non tardare ulteriormente. Purtroppo, però, il ripetitivo miagolio di Toby non accennerà a diminuire, lasciando così molti utenti sorridere di fronte alla scoraggiante situazione. Secondo l’opinione dei suoi spettatori, infatti, e della sua stessa padroncina, il miagolio di Toby somiglierebbe a un vero e proprio “no” di un bambino capriccioso.

Assinistrare il gatto? Chiunque fosse interessato all’addestramento del proprio cucciolo di gatto può dare un’occhiata al comportamento da tenere in sua presenza e ai modi in cui poter ricreare il giusto imprinting volto a migliorare il suo apprendimento quanto la vostra consapevolezza sul suo conto.

Soltanto dopo una lunga serie di tentativi, rivelatisi inaspettatamente vani, la padroncina di Toby è riuscita a convincerlo a imboccare finalmente la strada del ritorno e a fare così rientro in casa. Il micio, che più volte era tornato sui suoi passi, scendendo consecutivamente dalla rampa che lo avrebbe condotto, dal suo catio, all’interno dell’appartamento, ha saggiamente deciso di rinunciare alla sua parentesi di relax luminosa per tornare dalla sua mamma.

Impostazioni privacy