Trova sempre il gatto del vicino a casa sua: Vermin entra nei modi più incredibili – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Si chiama Vermin ed entra dentro casa sua ogni giorno e nei modi più incredibili: l’imbronciato gatto del vicino non ha intenzione di desistere. 

micio arancione vermin appartamento
Il micio Vermin imbronciato (Twitter Sofia Ajram – Amoreaquattrozampe.it)

Chi avrebbe mai immaginato che trasferirsi in un nuovo appartamento potesse comportare una simile convivenza? È stato un po’ questo il pensiero di una ragazza: rimasta alquanto stupita dopo essersi ritrovata in casa propria un micio del tutto sconosciuto. Avendo finito di sistemare gli ultimi scatoloni del recente trasloco e avendo concluso l’arredamento della sua nuova abitazione secondo i suoi gusti: il felino imprevisto si sarebbe gradualmente trasformato in una spassosa abitudine.

Il gatto del vicino continua a entrare a casa sua nei modi più incredibili: si chiama Vermin – VIDEO

buffo felino irrompe
Il gatto Vermin sul sofà (Twitter Sofia Ajram – Amoreaquattrozampe.it)

Tutto ha avuto inizio, spiega la giovane nei suoi video pubblicati sui social, quando un buffo gatto dal manto arancione e dagli occhi magnetici avrebbe gratuitamente deciso di irrompere nel suo moderno appartamento. L’intruso, in realtà, sarebbe stato accolto quanto il più possibile calorosamente dalla ragazza, nonostante non si riuscisse a spiegare inizialmente da dove provenisse.

Potrebbe interessarti anche >>> Disperata perché non consce l’amore: oggi Samantha finalmente sorridere 

Dopo qualche iniziale comparsa, sul suo balcone, si è scoperto che il gatto che amava passarla a salutare durante le sue giornate in solitudine era nient’altro che l’animale da compagnia, particolarmente vivace e socievole, del suo vicino di casa.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Ad avere il merito di tale scoperta sarebbe stato il fratello della nuova coinquilina che, dopo le vane ipotesi avanzate dalla giovane sul simpatico e sempre diverso approdo del gatto, avrebbe appreso per caso la reale provenienza del felino arancione.

Assieme alla presa di coscienza riguardanti le sue origini e il suo habitat naturale, la coppia ha infine appreso anche il nome del micio. Vermin è un gatto adorabile, dall’espressione spesso imbronciata, ma in grado di rivelarsi un vero e proprio amico peloso con cui trascorrere del tempo in compagnia.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiuso in un pacco e buttato via nella spazzatura: l’hanno recuperato tra i rifiuti 

Un ultimo video pubblicato dalla ragazza sul suo profilo Twitter è divenuto virale in merito al comportamento del gatto. Vermin entra nel suo appartamento bussando alla sua finestra, dopo essersi agilmente servito del balcone comunicante del palazzo, e una volta che lei le apre la porta per lasciarlo entrare: lui si accomoda proprio come se fosse di casa, e non soltanto un gradito ospite d’eccezione.

Impostazioni privacy