Damiano canta con il suo dolce gatto Ziggy “Not so lonely” – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Straordinaria dolcezza nel video-tendenza di Damiano dei Maneskin in cui canta, insieme al suo gatto Ziggy, una variazione del loro ultimo singolo: “Not so lonely”.

gatto Ziggy lonely Damiano
Ziggy Sturdust e Damiano David (Tik Tok – therealmaneskin)

È stata “un’esplosione di emozioni” quella lasciata provare ai suoi fan su Tik Tok – in questi primi giorni di autunno – dal frontman dei Maneskin. Dopo la già altamente conturbante uscita dell’ultimo singolo partorito dalla rock band romana, lo scorso 7 ottobre “The Loneliest“, conquistando ancora una volta la scena della musicale internazionale, Damiano David arriva diritto al cuore degli utenti, sui social network, grazie alla pubblicazione del duetto dolcissimo canoro con il suo adorato gatto Ziggy.

Damiano canta con il suo dolce gatto Ziggy “Not so lonely” – VIDEO

gatto Ziggy lonely Damiano
Ziggy Sturdust (Instagram – giorgiasoleri_)

Ziggy Sturdust, il gattino dal pelo bianco e gli occhi di diverso colore, salvato da Damiano e dalla sua fidanzata – la scrittrice e attivista Giorgia Soleri – prima di essere salvato dalla coppia è stato vittima di maltrattamenti. Damiano e Giorgia hanno scelto di adottarlo e di dagli il benvenuto nella loro famiglia, già popolata da altri due meravigliosi esemplari.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto estratto vivo dalle macerie dopo un attacco russo su Kiev – VIDEO

Prima di Mattia, nome di Ziggy prima del suo ufficiale ingresso in casa David-Soleri, i gattini precedentemente accolti dalla sensibile coppia amante degli animali sono rispettivamente stati i Legolas e Bidet, spesso protagonisti della quotidianità dei due artisti.

La variazione – che prende una piega visiva molto diversa e più intima dall’originale video-clip originale che sta – anch’esso – ottenendo ottimi riscontri dalla critica attualmente, ha come suo titolo quello di “Not so lonely”. Un’espressione che pare voler sottolineare amabilmente la presenza di Ziggy al fianco di Damiano, tra note, fusa e coccole a ripetizione.

@therealmaneskin Not so lonely 💘 We’re waiting for your version of #TheLoneliest ♬ THE LONELIEST – Måneskin

Aspettiamo la vostra versione” di “The Loneliest“, scrivono i Maneskin in didascalia alla condivisione su Tik Tok. Il filmato @therealmaneskin ha raggiunto – dal momento della sua apparizione in rete – oltre i 14 milioni di visualizzazioni e 800mila apprezzamenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Scomparso per 6 anni, il gatto Jimi ritrova la sua famiglia – VIDEO

Infine, sui commenti: se “questa canzone” secondo il parere di alcuni ascoltatori “fa venire i brividi“, il contributo dato dalla tenera presenza scenica di Ziggy nel breve filmato, altri utenti vorranno mettere in luce la somiglianza di Damiano e del suo pelosetto con la perfomance del protagonista di “Purple Hearts”, pellicola della regista Elizabeth Allen presentata al pubblico nel mese di luglio 2022.

Impostazioni privacy