Lo getta dal balcone in strada, cucciolo atterra sull’asfalto le sue ferite sono gravissime

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un uomo è stato accusato di crudeltà nei confronti degli animali dopo che è stato visto da alcuni passanti gettare nel vuoto dal balcone del suo appartamento un cane

Uomo getta dal balcone il cane senza motivo, viene arrestato e accusato di crudeltà
Uomo getta dal balcone il cane senza motivo, viene arrestato e accusato di crudeltà (Foto Facebook)

Fremont la polizia è stata chiamata quando un volontario del Sandusky County Dog Warden si è trovato ad osservare una scena agghiacciante, la sua testimonianza è stata cruciale per proseguire con l’arresto dell’uomo che dal balcone di un appartamento in East State Street ha gettato nel vuoto il suo cane.

L’uomo tratto in arresto è stato identificato come Jonathan Binder, 32 anni, di Fremont, l’uomo è stato accusato del crimine di crudeltà sugli animali per l’incidente

Uomo lancia il cucciolo dal balcone

Uomo getta dal balcone il cane senza motivo, viene arrestato e accusato di crudeltà (foto Pixabay)
Uomo getta dal balcone il cane senza motivo, viene arrestato e accusato di crudeltà (foto Pixabay)

La guardia cinofila della contea Kelly Askins, ha detto che l’uomo avrebbe lanciato il cucciolo dal balcone di un appartamento nel blocco 200 di East State Street.

Il povero cagnolino sarebbe atterrato in strada vicino ad un ristorante, immediatamente sul luogo sono accorsi gli agenti che hanno constatato le ferite riportate dal povero cagnolino tigrato che sembrava essere ferito .

Secondo i racconti il cane era incurvato, e aveva sangue che usciva dalla bocca, all’arrivo degli agenti avrebbe persino ringhiato intimandogli di non avvicinarsi, e secondo quanto redatto nel rapporto della polizia, il cane avrebbe cercato di alzarsi barcollando e dopo aver fatto un solo passo si sarebbe nuovamente seduto . Dopo alcuni minuti avrebbe permesso anche agli agenti di avvicinarsi.

Uno dei testimoni del cruento incidente ha informato la polizia che stava camminando sul marciapiede in direzione ovest su East State Street quando il cane le è caduto davanti.

La donna inizialmente ha pensato che fosse caduto da un veicolo ma non aveva nessuna macchina direttamente accanto a lei da cui il cane potesse essere stato lanciato o potesse essere caduto .

Secondo il rapporto della polizia, sul manto stradale c’erano goccioline di sangue dove si è verificato l’impatto insieme ad alcuni capi di abbigliamento vari nelle vicinanze.

Potrebbe interessarti anche : Cane appeso al balcone: momenti di grande tensione ; VIDEO

La guardia cinofila della contea Kelly Askins ha infatti affermato : ” alcune ferite piuttosto gravi, ma siamo stati in grado di salvarlo”. Per riprendersi del tutto dall’incidente il cane avrà bisogno di almeno dai 3 ai 6 mesi di cure e convalescenza.

Askins ha detto che il trattamento e il tempo di guarigione del cane ferito dureranno probabilmente dai tre ai sei mesi prima che possa riprendersi completamente.

L’uomo accusato per il suo crimine è stato chiamato in giudizio il 10 giugno per la sua accusa di crudeltà verso gli animali la sua cauzione è stata fissata aa $ 10.000 e ha un’udienza preliminare programmata presso il tribunale municipale di Fremont.

Impostazioni privacy