La gioia di Tiziano Ferro che presenta il nuovo cane appena adottato (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Torna il sorriso sul volto di Tiziano Ferro che presenta il nuovo arrivato a casa con un video spettacolare.

Tiziano Ferro (Foto Instagram)
Tiziano Ferro (Foto Instagram)

Che Tiziano Ferro abbia un enorme cuore e che provi un affetto incondizionato per gli animali è una cosa che ormai dovrebbe essere nota a tutti. Ma il cantante ancora una volta ne ha dato prova presentando sui social Johnny anche detti  Gianni il nuovo arrivato nella sua casa.

Il nuovo arrivo a casa di Tiziano Ferro 

Tiziano Ferro e il suo nuovo amore Gianni (Screen Video)
Tiziano Ferro e il suo nuovo amore Gianni (Screen Video)

La terribile sofferenza che Tiziano e suo marito hanno provato con la morte di Beau avvenuta solo dopo 4 mesi dall’adozione e dopo quella di  Jake avvenuta  agli inizi di gennaio del 2022 , è un vuoto incolmabile ma entrambi sono un esempio per come un vero amate degli animali dovrebbe continuare ad amare.

Alcune settimane fa infatti Tiziano  aveva annunciato nel più totale sconforto la morte del suo amatissimo cane dai 3 cuori. In un post Tiziano Ferro aveva infatti scritto:
“Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie , per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile”.

Tiziano infatti aveva adottato due cani in età adulta facendo comprendere  a tutti che nonostante l’età avanzata questi adorabili animali hanno un cuore immenso, e ricordando che ogni cane ha il diritto di finire i suoi giorni amato come un vero principe.

Ed ecco perché Tiziano ha nuovamente deciso si adottare un cane anziano è l’ha presentato ancora una volta ai suoi follower sul socia Instagram postando un video spettacolare  con la didascalia : “Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni”
“Ha 8 anni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste. Pensare a questo mi strazia il cuore.
Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito.”

Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla.
Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti , capaci di insegnare smisurata gratitudine – pensateci!
Benvenuto a casa Gianni!!!”

Tiziano ancora una volta ha dimostrato che l’amore supera ogni cosa e ha invitato tutti ad adottare gli animali dai canili, anche quelli anziani. facendo presente che anche sa la perdita di uno dei  animali domestici sia una situazione estremamente  dolorosa un vero amate degli animali dopo qualche tempo  dovrebbe avere il coraggio di amare di nuovo regalando il proprio affetto e il proprio amore ad un altro animale bisognoso .

Il video postato sui social è emozionante e riprende Tiziano che nuovamente con il sorriso coccola Gianni e tra una coccola e l’altra felice dice al nuovo cane:  “Andiamo a casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy