Home News Giorgio Panariello in viaggio con Pocky: che coppia perfetta! – FOTO

Giorgio Panariello in viaggio con Pocky: che coppia perfetta! – FOTO

Giorgio Panariello si lascia fotografare in viaggio con Pocky: lui e il suo cane sembrano essere davvero una coppia perfetta. Il presentatore televisivo rispetta le regole indossando la mascherina, il cane è comodo dentro uno zainetto.

Giorgio Panariello Viaggio Pocky
Il sorriso di Giorgio Panariello (Screenshot Instagram)

Oggigiorno il web è pieno di immagini che circolano alla velocità della luce. Foto, scatti, ma anche video e clip che ci rubano l’attenzione perché sanno comunicarci qualcosa che ci appartiene dentro. Questo “gioco”, più che sul web, viene portato avanti sui social, dove davvero le foto o le clip sono alla portata di tutti. Basta un click o un “seguito” e tutto diventa più cristallino. E in queste foto, o scatti, ci sono anche i nostri amici a quattro zampe, molto spesso seguiti da qualche personaggio famoso. Anzi, possiamo dire tranquillamente in coppia. La stessa coppia che formano Giorgio Panariello e il suo cane Pocky. Qualche ora fa sono stati fotografati insieme, mentre viaggiavano su un treno. Uno scatto molto tenero, che ha raccolto l’emozione anche dei suoi follower.

Panariello e Pocky prendono il treno e si mettono in viaggio: dove si va insieme?

Giorgio Panariello Viaggio Pocky
Giorgio Panariello assieme al suo cane (Screenshot Instagram)

Essere in sintonia è un gran cosa al giorno d’oggi. Perché all’interno della sintonia si possono mostrare degli sguardi, degli abbracci, delle gesta che ci fanno scoprire il vero senso dell’amore. Non solo tra esseri umani, ma anche tra noi e i nostri amici a quattro zampe. Sempre pronti ad accogliere il meglio che gli possiamo dare.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello: tutto quello che c’è da sapere su Pocky e Pie

Lo sa bene Giorgio Panariello. Il presentatore e comico italiano è un grane amico degli animali. Molto spesso si è battuto anche per cause che riguardavano maltrattamenti e violenze sugli animali. Ed è inseparabile dal suo amico a quattro zampe di nome Pocky, il cane che lo accompagna dappertutto.

E nelle ultime ore, i due sono stati immortalati in uno scatto a dir poco tenero, mentre viaggiavano in treno. Non si sa bene quale fosse il posto dove erano diretti, ma i due sono sembrati, ancora una volta, una coppia a dir poco perfetta. Come lo testimonia lo scatto che proponiamo di seguito.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello e il suo amore per gli animali in un bel progetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Eccoli, insieme. Giorgio indossa una mascherina, che in treno non deve mai mancare. Ma il suo sguardo è fisso sul cane, messo dentro uno zainetto, comodo, che si gusta il viaggio in pace e serenità. Molto simpatica la battuta di una follower di Panariello in relazione al cane: “Pocky ma buoni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.