Giornalista+TV+si+presenta+in+onda+con+lui+e+il+pubblico+impazzisce+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/giornalista-tv-presenta-onda-cane-video/164902/amp/
News

Giornalista TV si presenta in onda con lui e il pubblico impazzisce – VIDEO

La giornalista TV appare in onda con il suo Pinscher e il pubblico impazzisce difronte alla scena, diventata virale su TikTok – VIDEO.

Giornalista al lavoro (TikTok – @conflenti)

È difficile rimanere lontani dal proprio amico a quattro zampe quando ci si deve recare al lavoro, quindi perché non portarselo con sé? Una giornalista televisiva, ha portato con sé al lavoro il piccolo Pinscher e durante tutte le riprese se lo è tenuto sulle gambe, nascosto dalla telecamera. La scena è stata ripresa dal suo collega ed è diventata virale su TikTok.

Va in onda con il cagnolino sulle gambe: giornalista tv diventa virale – VIDEO

Cane al lavoro (TikTok – @conflenti)

Il Pinscher nano di nome Pancho sta spopolando tra i social network dopo essere apparso su TikTok. Il piccolino, infatti, è stato un vero modello ed è stato tra le gambe della sua proprietaria, Sofia Ojeda, per tutto il tempo del servizio senza darle fastidio. Sofia Ojeda è una giornalista televisiva per l’emittente KPRC 2 del Texas, Stati Uniti.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’incontro mattutino che serve per iniziare la giornata: il cane non ne perde una – VIDEO

Il filmato è stato condiviso sulla piattaforma dal collega Owen Conflenti ed è si è diffuso rapidamente a macchia d’olio. Nel video si può notare la giornalista mentre fa il suo lavoro, ma poi si possono scorgere appena due piccole orecchie nella visuale passa del monitor. Pancho si è rivelato un cane esemplare e composto e per questo ha sorpreso migliaia di utenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Mr Rain e il grande amore inaspettato: il cantante di Sanremo adora i suoi cani

Il video è stato visualizzato da migliaia di utenti TikTok e questi hanno anche lasciato svariati commenti sotto il post: “Resisti ancora un po’, ancora un po’“; “Meglio non abbaiare“; “Perché mi hai portato qui se non mi riprendono nemmeno“, scherzano tra i commenti. Pancho può avere un futuro in televisione”.

@conflenti 🤫🤣📺 #houston #news #television #behindthescenes #dogs #pets #bringyourdogtowork @ojedasays ♬ THEY ARE GONNA KNOW – Heliqs

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Se questa sia la prima volta che la giornalista porta il suo Pinscher nano in studio non è dato saperlo ma il cucciolo sembra essere perfettamente a suo agio in quel determinato contesto e non ha disturbato minimante il programma. Portare con sé il proprio amico a quattro zampe è sempre positivo.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Cani

L’Allarme degli esperti: La verità sui Pitbull e la sicurezza dei bambini

Dopo l'ultima mortale aggressione ai danni di un bambino mi sono chiesta se il Pitbull…

2 ore ago
  • News

Sorpresa scioccante: la verità dietro il ritrovamento del cucciolo dalle orecchie enormi

Dopo giorni dal suo ritrovamento scoprono tutta la verità sul suo conto: il cucciolo dalle…

11 ore ago
  • News

Ritiro della patente immediato per chi si macchia di questo reato

  Il nuovo Codice della strada italiano punirà severamente i colpevoli La piaga dell'abbandono di…

14 ore ago