L’incontro mattutino che serve per iniziare la giornata: il cane non ne perde una – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Ogni giorno l’uomo si reca sul posto di lavoro e ogni mattina puntualmente fa un incontro particolare: il cane lo viene sempre a salutare – VIDEO.

cane si presenta ogni mattina
Cane corre incontro (Facebook – Venta de pinturas – Tocache Colors)

Iniziare la mattinata nel modo giusto può dare la carica che serve per affrontare la giornata. Marvin Velázquez, ragazzo peruviano, si presenta puntuale ogni mattina per aprire il suo negozio e, puntuale ogni mattina, si presenta un collega speciale a regalargli un tenero abbraccio. L’atto è ripreso dalla telecamera di sorveglianza e il video postato sui social è diventato virale.

Quello che ci vuole per iniziare bene la giornata: l’incontro coccoloso con un cane – VIDEO

cane vuole abbraccio video
Abbraccio (Facebook – Venta de pinturas – Tocache Colors)

Il filmato è stato registrato a Tacna, una città del Perù meridionale. Nel video si vede Marvin arrivare per aprire il suo negozio di vernici, Tocache Colors, ma prima che possa infilare le chiavi nella porta, il tenero cane di nome Rambo appare alle spalle di Marvin e gli si avvicina. Come se salutasse un vecchio amico, il ragazzo si toglie le cuffie e si china a coccolare e ad abbracciare l’animale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Mr Rain e il grande amore inaspettato: il cantante di Sanremo adora i suoi cani

Marvin stesso ha postato il dolce momento sui social media, scrivendo come didascalia: “E come si inizia la settimana lavorativa? Con i migliori abbracci“. Rambo è un cane randagio che nel corso degli anni ha instaurato un bellissimo rapporto di fiducia con Marvin, ancora prima che aprisse il negozio di vernici. Rambo è un dolcissimo cane affettuoso che ama stare in compagnia.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’aereo “si ferma” per Kaya: la cagnolona dava supporto ai veterani – VIDEO

Rambo ha trovato un fedele amico su cui poter contare nei momenti di difficoltà e Marvin non lo ha mai abbandonato nel corso degli anni. Gli dà da mangiare ogni giorno e come ringraziamento, ogni mattina il dolce cagnolone si presenta alla sua porta per regalargli coccole e abbracci.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Il video è stato diventato virale su ogni social network grazie alla sua dolcezza e su TikTok ha guadagnato più di 4.7 milioni di visualizzazioni. Una tenera amicizia che ha lasciato il segno tra gli utenti i quali hanno anche lasciato svariati commenti di approvazione.

Impostazioni privacy