Home News Una giovane salva Berenice: oggi il cane ha una nuovo amico –...

Una giovane salva Berenice: oggi il cane ha una nuovo amico – VIDEO

Una giovane salva un cane che chiama Berenice, dopo aver trascorso del tempo insieme il cucciolo ha trovato un nuovo amico.

ragazza salva animale berenice
Il cane Berenice (TikTok/@lets.creation)

Un mese fa, una giovane ragazza ha vissuto uno dei momenti più particolari della sua vita: salva un cucciolo di cane e condivide l’episodio sul suo profilo Tik Tok. L’animale si trovava sul ciglio della strada, lei era intenta a guidare ma quando lo ha visto si è fermata ed è scesa per aiutarlo. Il video pubblicato sui social è diventato virale e sono tanti gli utenti che si sono commossi nel leggere la sua storia.

Una giovane salva un cane, Berenice è il suo nuovo nome

giovane salva cane berenice
Berenice e Leticia (TikTok/@lets.creation)

 

Si chiama Leticia la giovane da tutti conosciuta come colei che ha salvato il cane trovato per strada. Stava guidando sull’autostrada e per poco non investiva il cucciolo. Per fortuna è riuscita a deviare ed ha accostato, prendendo con sé l’animale.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane di Una mamma per amica (Gilmore Girls): nome, razza, storia e curiosità

Nel video pubblicato su Tik Tok si sente la giovane che esclama: Guardate qui, gente! Come si fa a passare sul lato dell’autostrada, si vede una piccola cosa del genere sul bordo dell’asfalto e se ne va?. Così Leticia, avendo anche altri animali, non ha esitato ed ha portato il suo nuovo amico a casa dove ad attenderla c’erano i suoi genitori.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane di Lost (serie tv): nome, razza, storia e curiosità

Inizialmente il cane era impaurito e per un po’ non ha dato confidenza ai suoi nuovi padroni. Ha mangiato il cibo offerto da Leticia e si è messo a dormire.

Berenice cerca casa

Anche se tra Berenice, così si chiama adesso il cane, e la giovane salvatrice è nata una bella amicizia, la padroncina non può tenere il cucciolo e così sui social ha lanciato un appello, scrivendo: Sono disperato, gente! Ho bisogno di aiuto per trovare la sua casa.

Ti potrebbe interessare anche>>>Thayson e Boby: Il cane aiuta l’amico a fuggire – VIDEO

Il video ha ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni, 986.000 reazioni e migliaia di commenti che elogiano l’atteggiamento della giovane donna.

 

@lets.creation Estou desesperada gente! Preciso de ajuda pra achar um lar pra ela 😭😭 #resgate #causaanimal #animais #dog #pets #srd #filhote #cachorro #pov #ajuda ♬ som original – Leticia 🌼

Dopo solo tre giorni, Berenice ha trovato una famiglia ed ha salutato definitivamente Leticia e i suoi genitori. Per avere un loro ricordo, si è portata via un orsacchiotto del quale non può più fare a meno.