Una giovane salva Berenice: oggi il cane ha una nuovo amico – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Una giovane salva un cane che chiama Berenice, dopo aver trascorso del tempo insieme il cucciolo ha trovato un nuovo amico.

ragazza salva animale berenice
Il cane Berenice (TikTok/@lets.creation)

Un mese fa, una giovane ragazza ha vissuto uno dei momenti più particolari della sua vita: salva un cucciolo di cane e condivide l’episodio sul suo profilo Tik Tok. L’animale si trovava sul ciglio della strada, lei era intenta a guidare ma quando lo ha visto si è fermata ed è scesa per aiutarlo. Il video pubblicato sui social è diventato virale e sono tanti gli utenti che si sono commossi nel leggere la sua storia.

Una giovane salva un cane, Berenice è il suo nuovo nome

giovane salva cane berenice
Berenice e Leticia (TikTok/@lets.creation)

 

Si chiama Leticia la giovane da tutti conosciuta come colei che ha salvato il cane trovato per strada. Stava guidando sull’autostrada e per poco non investiva il cucciolo. Per fortuna è riuscita a deviare ed ha accostato, prendendo con sé l’animale.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane di Una mamma per amica (Gilmore Girls): nome, razza, storia e curiosità

Nel video pubblicato su Tik Tok si sente la giovane che esclama: Guardate qui, gente! Come si fa a passare sul lato dell’autostrada, si vede una piccola cosa del genere sul bordo dell’asfalto e se ne va?. Così Leticia, avendo anche altri animali, non ha esitato ed ha portato il suo nuovo amico a casa dove ad attenderla c’erano i suoi genitori.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cane di Lost (serie tv): nome, razza, storia e curiosità

Inizialmente il cane era impaurito e per un po’ non ha dato confidenza ai suoi nuovi padroni. Ha mangiato il cibo offerto da Leticia e si è messo a dormire.

Berenice cerca casa

Anche se tra Berenice, così si chiama adesso il cane, e la giovane salvatrice è nata una bella amicizia, la padroncina non può tenere il cucciolo e così sui social ha lanciato un appello, scrivendo: Sono disperato, gente! Ho bisogno di aiuto per trovare la sua casa.

Ti potrebbe interessare anche>>>Thayson e Boby: Il cane aiuta l’amico a fuggire – VIDEO

Il video ha ottenuto oltre 5 milioni di visualizzazioni, 986.000 reazioni e migliaia di commenti che elogiano l’atteggiamento della giovane donna.

 

@lets.creation Estou desesperada gente! Preciso de ajuda pra achar um lar pra ela 😭😭 #resgate #causaanimal #animais #dog #pets #srd #filhote #cachorro #pov #ajuda ♬ som original – Leticia 🌼

Dopo solo tre giorni, Berenice ha trovato una famiglia ed ha salutato definitivamente Leticia e i suoi genitori. Per avere un loro ricordo, si è portata via un orsacchiotto del quale non può più fare a meno.

Impostazioni privacy