Thayson e Boby: Il cane aiuta l’amico a fuggire – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Nell’ultima settimana è diventata virale una clip su Tik Tok dove si vede un cane che aiuta il migliore amico a fuggire poiché legato – VIDEO

cane virale tik tok
Cane tenta di strappare guinzaglio (Tik Tok – user3729500162965)

Un video toccante ha fatto il giro dei social media negli ultimi giorni, ed è facile intuirne il motivo. Infatti è stata immortalata una vera e propria prova di amicizia. Nella clip virale, si vede un cane che morde un guinzaglio in modo da liberare un altro cucciolo legato accanto ad una casa. Fortunatamente, la perseveranza del cane è presto ripagata.

Aiuta l’amico a fuggire: il gesto del cane è virale – VIDEO

cane libera amico in guinzaglio video
Cane libero (Tik Tok – user3729500162965)

Questa coppia di amici non è passata inosservata agli occhi degli utenti di internet. Nel video si vede il cane che dopo aver tagliato a morsi il guinzaglio, scappa felice insieme al suo migliore amico.  Varie speculazioni sono state fatte in seguito: alcuni hanno ipotizzato che il cane legato sia stato salvato da un randagio da una vita di reclusione perpetua con un guinzaglio troppo corto, per esempio. Tuttavia la verità è un’altra, e per fortuna non è nulla di triste e o drammatico.

Ti potrebbe interessare anche >>> Scompare per mesi speleologi la trovano all’interno di una grotta (Video)

Entrambi i cani sono in realtà gli amati animali domestici di una coppia e si chiamano Thayson e Boby. Thayson, il presunto eroe, non stava liberando Boby da un maltrattamento, ma piuttosto lo stava salvando dal bagno. “La mia ragazza stava per fare il bagno a Boby“, ha raccontato il papà dei due cani. “L’unico momento in cui sono al guinzaglio è quando li portiamo a spasso o quando gli facciamo il bagno. Lo usiamo per evitare che corrano e si sporchino“. Una pratica abbastanza comune legare il proprio cane al guinzaglio in questo modo durante il bagno. Tuttavia, Thayson ha preferito che Boby fosse a sua disposizione per giocare.

@user3729500162965♬ original sound – YULIANA🇬🇹🦋

Ti potrebbe interessare anche >>> Rocky, il cane del cantiere ha un nuovo padrone: chi è – VIDEO

Anche se la liberazione di Boby da parte di Thayson ha messo in pausa il bagno, la coppia non ha potuto fare a meno di apprezzare il gesto del cucciolo per il suo compagno di avventure. “Siamo rimasti piuttosto stupiti“, ha riferito la coppia. “Poi sono andati a giocare. Erano molto felici di tornare a giocare insieme“. Fortunatamente, quando arriva il momento delle passeggiate, Thayson e Boby sono più tolleranti nei confronti del guinzaglio. Da quando sono stati adottati i due cani hanno stretto subito un legame speciale e sono diventati inseparabili, e questo video ne è la prova tangibile.

Impostazioni privacy