Giucas Casella incontra il suo cane al Gf Vip: gioia infinita (VIDEO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

L’illusionista Giucas Casella ha incontrato il suo cane fuori dal Gf Vip. La sorpresa è riuscita e l’incontro ha commosso tutti.

Giucas, concorrente del Gf Vip
Giucas, concorrente del Gf Vip (screen Instagram)

Momenti di incontenibile gioia nella casa più spiata d’Italia dove l’illusionista Giucas Casella ha incontrato il suo cane. Il celebre mago italiano chiedeva da diverse settimane di poter rivedere la sua amica a quattro zampe ma quando ormai aveva perso le speranze, Alfonso Signorini lo ha accontentato. La felicità di Giucas ha contagiato tutti i concorrenti, lo studio ed il pubblico che hanno seguito l’incontro con commozione. Non è la prima volta che Signorini porta un pelosetto in casa. Già la cantante Katia Ricciarelli aveva avuto modo di incontrare il suo Ciuffy, la sua unica compagnia fuori dal gioco. Anche per l’illusionista la cagnolina Nina era diventata una vera e propria ossessione. Dopo la continua preoccupazione per il cappotto termico nella sua casa in Sicilia, Giucas non faceva altro che parlare della sua Nina alla quale forse ha anche trovato marito.

Giucas Casella incontra il suo cane al Gf Vip: Nina sarà la nuora di Iva Zanicchi

Giucas e Nina
Giucas e Nina (screen video)

Il video dell’incontro tra Giucas Casella ed il suo cane ha già fatto il pieno di like e commenti. Durante la scorsa puntata andata in onda ieri sera, l’illusionista è stato invitato da Alfonso a recarsi all’esterno della casa. Giucas ha subito immaginato potesse incontrare la sua Nina ma quando ha visto soltanto una ciotola ha pensato di esser cascato nell’ennesimo scherzo del conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli: finalmente incontra il suo cagnolino (VIDEO)

All’improvviso però la cagnolina è sbucata fuori e Giucas non è riuscito a contenere la sua gioia. Il concorrente del Grande Fratello Vip si è buttato a terra facendosi leccare dalla sua pelosetta mentre saltava felice da una parte all’altra. Il momento è stato davvero importante per Casella che ha reagito con una vera esplosione di amore.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro: chi è Thor, il cane del suo fidanzato Lorenzo Amoruso

Ora però l’illusionista dovrà mantenere le sue promesse. Durante una precedente puntata infatti, Iva Zanicchi era entrata nella casa e aveva chiesto a Giucas di far accoppiare i loro due cani. L’illusionista ha prontamente dato la sua disponibilità ed ora Nina potrebbe diventare un membro della famiglia Zanicchi. Durante l’incontro, l’aquila di Ligonchio non riusciva a capire bene il nome della cagnolina ed ha poi esclamato: “Ah Nina? Ok, perché se si chiamava Mina non li avrei fatti accoppiare!”. Nella nuova famiglia a quattro zampe e non ne vedremo delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy