Giulia De Lellis: cacciata in malo modo perché con il suo cucciolo (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La nota influencer Giulia De Lellis è stata allontanata da una nota catena di caffè perché in compagnia del suo cucciolo

Giulia De Lellis (Screen video Instagram)
Giulia De Lellis (Screen video Instagram)

Giulia De Lellis è tra le più note influencer italiane. Tra chi la ama e chi non prova troppa simpatia per lei, è innegabile l’enorme successo che la ragazza ha raggiunto. La sua notorietà inizia con Uomini e Donne, quando corteggia il suo ormai ex fidanzato Andrea Damante. Dalla scelta ne è passato di tempo e la De Lellis negli anni ha accumulato successi.

Tra le campagne per noti marchi, molte collaborazioni, una linea di vestiti, un film, pubblicazione di un libro, ospitate in tv, partecipazione al GFVIP e molto altro, è sempre super impegnata e con tantissimi progetti da portare avanti per il futuro.

Sempre presenti nella sua vita la famiglia alla quale è molto attaccata e ha un meraviglioso legame, il fidanzato, gli amici ma soprattutto il suo Spitz di Pomerania, Tommy.

L’influencer lo porta molto spesso con se, condividendo i loro momenti speciali con i suoi 5milioni di followers. In questi giorni però, Giulia è stata protagonista di uno spiacevole accaduto, che proprio la ragazza stessa riporta su Instagram, non usando mezze misure.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis: tutte le curiosità sul cane Tommy, una star come la padrona

Giulia De Lellis arrabbiata per il trattamento ricevuto

Storia di Giulia De Lellis (Screen video)
Storia di Giulia De Lellis (Screen video)

Siete più animali voi del mio cane!” inizia così lo sfogo della ragazza che pubblica una foto del locale con il quale si trova in disaccordo, scrivendo un piccolo sfogo sull’accaduto.
Vota zero la loro accoglienza, proseguendo con lo specificare che nel 2021, in un posto all’aperto, non abbiano fatto entrare il suo Tommy.

Si lamenta anche della maleducazione del personale, riferito ai modi nei quali è stata tratta per essere entrata accompagnata dal suo fedele amico a quattro zampe perché convinta che potesse farlo. Conclude con un chiaro “roba da pazzi“.

Sembrerebbe quindi che la De Lellis, in estrema buona fede fosse entrata nel locale insieme al suo cucciolo ma che sia stata cacciata in malo modo perché gli animali non sono ammessi.

Testimone del fatto, un altro influencer che sul proprio social ha raccontato la sua versione dei fatti. Annunciando l’accaduto sul suo profilo Twitter, il ragazzo ha poi fatto un video nel quale racconta la sua versione dei fatti.

L’influencer parla di come mentre, già all’interno del locale, in cerca di un posto a sedere, assiste alla scena. Racconta che Giulia De Lellis fosse in una accesa discussione con la guardia che le chiedeva di uscire dal caffè perché in compagnia del suo cagnolino.

Il ragazzo nel video spiega anche che, dopo l’uscita dell’influencer, ha chiesto ad una delle persone che lavora lì il perché non si accettino animali. Le motivazioni riguarderebbero la torrefazione aperta del caffe, quindi non presentando alcuna recinzione, questo specifico locale, è l’unico di tutta la catena che non permette l’accesso ai cani. Inoltre aggiunge che la ragazza fosse stata avvisata all’entrata di non poter procedere oltre, ma che lei avesse comunque continuato verso l’interno del locale.

Giulia De Lellis non ha ancora risposto o aggiunto altro all’accaduto, ma da questa storia sono scaturiti una serie di commenti sotto l’ultimo post del locale che la ragazza stessa aveva taggato nelle sue storie.

Tra chi la sostiene e condanna il caffè e chi invece è d’accordo con l’influencer che ha raccontato la sua versione asserendo che le regole sono regole, e non importa chi tu sia, vanno seguite, sembra che in molti vogliano dire la propria opinione sull’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da REAL TV WITH YOU (@realtvwithyou)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy