Il Golden Retriever incontra le sue amiche speciali: il video commuove tutti

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video ha commosso tutti gli utenti di TikTok per la sua dolcezza: il Golden Retriever incontra dopo tempo le sue amiche speciali.

cane incontra mucche video
Golden triste (TikTok – @lily_boris_darcy)

Il cane è considerato il migliore amico dell’uomo, tuttavia la capacità di fare amicizia di questo animale non si ferma all’essere umano. Difatti il cane è uno degli animali più socievoli e ama interagire con qualsiasi tipo di creatura, forse spinto dalla curiosità. Un Golden Retriever ha fatto commuovere moti utenti di TikTok per la sua dolcezza, quando incontra le sue amiche speciali.

Mai più senza le sue speciali amiche: il Golden Retriever finalmente le incontra – VIDEO

Golden incontra mucche
Golden incontra mucche (TikTok – @lily_boris_darcy)

Un tenero Golden Retriever di nome Boris ha catturato l’attenzione degli utenti di TikTok per la sua dolcezza e per le sue amiche speciali. Il video è diventato in fretta virale ed è stato pubblicato sul profilo di @lily_boris_darcy. Boris era solito visitare quotidianamente le sue amiche mucche, le quali appartenevano ai vicini, e per alcuni giorni non si trovavano da nessuna parte. Durante questo periodo, Boris andava a sedersi vicino al recinto per aspettarle, ma niente. Aveva perso le speranze di rivederle, finche un giorno accade il miracolo.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il video pubblicato su TikTok vede Boris nei suoi tristi momenti iniziali e poi riprendere vita non appena vede le sue amiche tornare. Un rincontro che ha scaldato i cuori di tutti gli utenti. Si vede infatti quanto il Golden sia felice di rivederle e di riabbracciarle tutte. “Ho pianto quando le ho viste arrivare da lontano. Non abbiamo idea di dove siano state o perché. Sono così grato che siano tornate con il loro Boris“, ha scritto il creatore del video.

@lily_boris_darcy Every cow deserves a Boris 💔 #reunited #crying #pure #friendship #love #borisandcows #wholesome #emotional #viral #seniordog #fyp ♬ Turning Page (Instrumental) – Sleeping At Last

Il post ha raggiunto le 607 mila visualizzazioni, 117 mila “mi piace” e ovviamente le reazioni non sono mancate: “YAY! Sono così felici di essersi riuniti. I video di Boris guariscono sempre la mia anima“, ha scritto un utente; “Seriamente, quali sono le possibilità che Doris si trasferisca da Boris? Li amo“.

Impostazioni privacy