Il Golden lo aiuta con le valigie, Toby è il cane che tutti vorrebbero – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il suo cane Toby, dopo aver scoperto del suo rientro, lo aiuta a portare le valigie: il Golden si trasforma in un fedele aiutante.

golden toby cane aiuta
Toby con la prima valigia (YouTube Caters Clips – Amoreaquattrozampe.it)

La giornata di Toby, un infaticabile e giocherellone Golden Retriever, ha ufficialmente inizio soltanto quando il suo padrone torna finalmente a casa. L’attesa del suo padroncino sembra non avere mai fine, così quando quest’ultimo si palesa con la sua automobile nel garage di casa Toby non perde altro tempo e gli corre incontro per aiutarlo a scaricare la sua vettura.

Il Golden lo aiuta con le valigie, Toby è il cane che tutti vorrebbero – VIDEO

golden toby cane aiuta
Il Golden Toby in veste di aiutante (YouTube Caters Clips – Amoreaquattrozampe.it)

Il filmato in cui Toby aiuta il suo amico umano a portare gran parte dei suoi bagagli all’interno della loro abitazione è divenuto virale in pochi giorni, dopo essere apparso per la prima volta su YouTube grazie al gettonato contributo di “Caters Clips”. Il video ha finora totalizzato più di 56mila visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> La sua compagna è sorda e cieca: ha trovato un modo unico per farle sentire la sua presenza 

Il festoso esemplare di Golden Retriever è immortalato mentre si dirige allo sportello anteriore dell’autovettura per salutare il suo padroncino. E, nel frattempo, lascia gentilmente che gli vengano affidati, uno ad uno, gli oggetti da portare con sé in casa. Dopo aver scoperto l’infinita tenerezza che si cela dietro al pratico obiettivo di Toby, gli utenti in rete sarebbero rimasti estasiati da tanta determinazione.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Sebbene il desiderio di rivedere il proprio umano e l’interminabile attesa che questo ne comporta – quando è fuori per lavoro – non sia una vera e propria novità quando si parla di quattro zampe, anzi, Toby sarebbe in ogni caso riuscito a superare un record non scontato. Ossia quello di rendere il più immediato possibile il rientro del suo padrone per poter nuovamente godere a pieno della sua compagnia.

Mentre Toby si impegna a trasportare, e successivamente a custodire, gli oggetti e le borse del suo padroncino è inevitabile – da parte degli spettatori in rete – notare il suo alto grado di contentezza per il ritorno a casa di quest’ultimo.

Potrebbe interessarti anche >>> Suo figlio sta morendo: mamma disperata cerca di richiamare l’attenzione – VIDEO

Ora che il suo umano del cuore ha fatto ritorno, e Toby lo ha aiutato senza sforzo ha ultimare i suoi doveri trasformandosi nel fido dei sogni, il suo Golden può finalmente giocare con lui senza limiti di tempo.

Impostazioni privacy