Suo figlio sta morendo: mamma disperata cerca di richiamare l’attenzione – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questa mamma disperata ha cercato richiamare l’attenzione delle persone in modo che potessero aiutare il suo cucciolo in difficoltà – VIDEO.

mamma chiede aiuto
Mamma con cucciolo (Facebook – Betty Uriegas)

L’amore di una mamma è qualcosa di indescrivibile, in tutte le specie è così, compreso i cani. In un villaggio vicino a Udaipur, nel Rajasthan, in India, un centro di soccorso per animali, Animal Aid Unlimited, ha risposto al richiamo di aiuto di una mamma cane che gridava angosciata cercando disperatamente l’attenzione per il suo cucciolo malato.

Disperata e in cerca di aiuto: questa mamma fa tutto il possibile per il suo cucciolo – VIDEO

cucciolo malato
Cucciolo (Facebook – Betty Uriegas)

La cagnolina coraggiosa non ha smesso un secondo di cercare aiuto per il suo cucciolo in difficoltà. Quando il personale di Animal Aid Unlimited ha raggiungo il luogo segnalato da passanti ha trovato la mamma accanto al cucciolo, il quale era inerme sdraiato a terra. Una volta sollevato da terra per capire il problema, i volontari hanno notato che aveva due ferite profonde e lo hanno trasportato con urgenza presso la clinica più vicina.

Ti potrebbe interessare anche >>>  Canile pieno, nessun visitatore: spezza il cuore durante le vacanze – VIDEO

La mamma aveva altri quattro cuccioli di cui prendersi cura ma non ha smesso di lottare per quello ferito. Le sue grida hanno lanciato il messaggio forte e chiaro. Il piccolo è stato rinominato Toggle e appena arrivato in clinica ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno. Il veterinario ha provveduto a pulire le sue ferite e a fasciarle.

Ti potrebbe interessare anche >>> Progetto Save The Dogs: da un anno aiuta persone e animali in difficoltà

Mentre veniva curato dal personale, il Toggle è stato un cucciolo esemplare e non si è mai lamentato. Probabilmente ha capito che lo stavano aiutando. A causa delle ferite, il cucciolo non è riuscito a camminare per diversi giorni e il personale della clinica ha temuto che il danno fosse permanente.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Toggle ha superato le aspettative di tutti e dopo tanto riposo, cibo e amore, il piccolo è tornato in splendida forma. Tornato in forma, non rimaneva che riunirlo con la sua famiglia e la mamma è stata più che felice di riavere il suo adorato cucciolo.

Impostazioni privacy