Golden Retriever damigella d’onore: le FOTO sono virali

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Nel giorno più importante della sua vita la sposa non è al centro dell’attenzione. Gli occhi sono tutti per la Golden Retriever damigella d’onore.

Il cane damigella
Il cane damigella (fonte Facebook)

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti della vita di ognuno. Mesi e mesi di preparativi e molta attesa per scoprire l’abito scelto della sposa. Un amica a quattro zampe ha però rubato la scena: la Golden Retriever damigella d’onore ha fatto impazzire gli ospiti ed il web intero. Capita ormai sempre più spesso che, al posto di bambini o amiche d’infanzia, le spose scelgano di farsi anticipare all’altare dal proprio cucciolo. Chi ha un cane con sé, non vuole escluderlo dal giorno più romantico e bello della propria vita ma, al contrario, vuole renderlo protagonista. Proprio come tutti gli invitati, il cucciolo assiste alla cerimonia e si gode il banchetto, alla presenza degli ospiti, della buona musica e soprattutto del buon cibo. Anche questi sposi hanno voluto condividere la loro gioia con il loro pelosetto ma non potevano immaginare ciò che sarebbe accaduto. La damigella ha letteralmente catturato l’attenzione di tutti e sembra essere a suo agio nel ruolo scelto. Il flash delle fotografie non l’hanno disturbata affatto e sui social è la vera star delle nozze!

Golden Retriever damigella d’onore: un ruolo speciale

La damigella e la sposa
La damigella e la sposa (fonte Facebook)

Essere scelta come damigella d’onore è davvero importante. La sposa si fida ciecamente della damigella e la vuole assolutamente al suo fianco nel giorno più importante della sua vita. Questa bellissima Golden Retriever ha colto l’importanza del suo ruolo ed è entrata perfettamente nel personaggio.

LEGGI ANCHE >>> Sammi, la gallina che fa la damigella d’onore al matrimonio del suo papà umano

Fin dal suo ingresso la pelosetta ha catturato l’attenzione di tutti avendo gli occhi puntati addosso. In genere è ciò che accade alla sposa la quale crea sempre attesa e suspense. Gli invitati più curiosi non vedono l’ora di scoprire l’abito della sposa ma questa volta sono rimasti a bocca aperta. La protagonista delle nozze è stata proprio la cucciola che, con indosso la sua corona di fiori, ha accompagnato la sposa all’altare.

LEGGI ANCHE >>> Il gatto che ha portato gli anelli in un matrimonio: un’idea originale -FOTO

La fotografa ufficiale dell’evento, Rosie Doherty,  ha condiviso qualche scatto sulla pagina Facebook Dogspotting Society (QUI IL LINK >>> https://www.facebook.com/photo/?fbid=4363340633743680&set=pcb.3611068792478643) rispondendo alle richieste dei più curiosi. In pochi giorni le foto hanno fatto il giro del web e la cucciola ha intenerito tutti. Migliaia di like e centinaia di commenti per una damigella davvero speciale che ha rubato la scena alla sposa la quale non si è arrabbiata!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy