Il gatto che ha portato gli anelli in un matrimonio: un’idea originale -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto che ha portato gli anelli in un matrimonio. Una scena che ha conquistato tutti i partecipanti presenti all’evento -FOTO

Il gatto al matrimonio (Foto Twitter)
Il gatto al matrimonio (Foto Twitter)

Il matrimonio รจ un evento importante da condividere con i propri cari e per un momento cosรฌ speciale, non possono mancare anche i nostri amici animali. Lo sanno bene Diana Gonzรกlez e Nicholas Edward Donatelli che hanno deciso di condividere questo giorno cosรฌ bello con i loro gatti Lily e Moose. La loro idea ha suscitato tanta approvazione nel mondo dei social.

Potrebbe interessarti anche:ย Due cani sโ€™innamorano in canile: volontari celebrano il loro matrimonio

Il gatto che ha portato gli anelli in un matrimonio, una scena ricca di simpatia -FOTO

Il gatto con il vestito elegante (Foto Instagram)
Il gatto con il vestito elegante (Foto Instagram)

La scelta di Diana e Nicholas ha scatenato una simpatia generale in tutti presenti alla cerimonia ma anche negli utenti del web che sono rimasti colpiti fa tale idea. Lily e Moose hanno attirato l’attenzione non solo per la loro partecipazione all’importante evento ma anche per il notevole contributo che hanno offerto durante la cerimonia. Lily รจ stata “assunta” come damigella di Diana mentre a Moose รจ toccato il compito di portare gli anelli sull’altare. Non รจ un caso se proprio quest’ultimo sia stato il felino che abbia attirato la maggiore attenzione del pubblico rispetto a Lily.

Potrebbe interessarti anche:Matrimonio tra due cani innamorati, in grande stile VIDEO

Naturalmente, per l’occasione, ambedue i felini sono stati vestiti dai rispettivi padroni in modo elegante e accurato, attirando inevitabilmente consensi e simpatia. E non รจ finitaย  qui perchรฉ gli sposi hanno portato i mici all’interno di un passeggino per bambini, decorato per il lieto evento. La foto รจ stata condivisa su Twitter da Richar, il cognato di Diana, riscontrando un rapido successo.

L’insolita e particolare decisioneย 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily & Moose (@lily.and.moose)

Non รจ raro assistere a scene del genere perchรฉ i matrimoni insieme a cani e gatti sono stati molti nel corso degli anni ma รจ la prima volta che notiamo dei gattini con un ruolo ben preciso all’interno di una festa. Tuttavia, il fenomeno che ha colpito tutti per la sua “stranezza” รจ stato l’utilizzo dell’insolito mezzo di trasporto preparato per l’occasione.

Insomma, un matrimonio speciale che in futuro verrร  senz’altro ricordato per questa organizzazione originale e particolare. Oltre a ciรฒ, l’aspetto sorprendente riguarda anche l’espressione dei gatti che appaiono seri e composti, consapevoli dell’impegno che stanno per prendere. Una vicenda tenera ma allo stesso tempo esilarante che lascia tutti increduli e meravigliati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily & Moose (@lily.and.moose)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily & Moose (@lily.and.moose)

Benedicta Felice

Impostazioni privacy