Home News Il gatto che ha portato gli anelli in un matrimonio: un’idea originale...

Il gatto che ha portato gli anelli in un matrimonio: un’idea originale -FOTO

Il gatto che ha portato gli anelli in un matrimonio. Una scena che ha conquistato tutti i partecipanti presenti all’evento -FOTO

Il gatto al matrimonio (Foto Twitter)
Il gatto al matrimonio (Foto Twitter)

Il matrimonio è un evento importante da condividere con i propri cari e per un momento così speciale, non possono mancare anche i nostri amici animali. Lo sanno bene Diana González e Nicholas Edward Donatelli che hanno deciso di condividere questo giorno così bello con i loro gatti Lily e Moose. La loro idea ha suscitato tanta approvazione nel mondo dei social.

Potrebbe interessarti anche: Due cani s’innamorano in canile: volontari celebrano il loro matrimonio

Il gatto che ha portato gli anelli in un matrimonio, una scena ricca di simpatia -FOTO

Il gatto con il vestito elegante (Foto Instagram)
Il gatto con il vestito elegante (Foto Instagram)

La scelta di Diana e Nicholas ha scatenato una simpatia generale in tutti presenti alla cerimonia ma anche negli utenti del web che sono rimasti colpiti fa tale idea. Lily e Moose hanno attirato l’attenzione non solo per la loro partecipazione all’importante evento ma anche per il notevole contributo che hanno offerto durante la cerimonia. Lily è stata “assunta” come damigella di Diana mentre a Moose è toccato il compito di portare gli anelli sull’altare. Non è un caso se proprio quest’ultimo sia stato il felino che abbia attirato la maggiore attenzione del pubblico rispetto a Lily.

Potrebbe interessarti anche:Matrimonio tra due cani innamorati, in grande stile VIDEO

Naturalmente, per l’occasione, ambedue i felini sono stati vestiti dai rispettivi padroni in modo elegante e accurato, attirando inevitabilmente consensi e simpatia. E non è finita  qui perché gli sposi hanno portato i mici all’interno di un passeggino per bambini, decorato per il lieto evento. La foto è stata condivisa su Twitter da Richar, il cognato di Diana, riscontrando un rapido successo.

L’insolita e particolare decisione 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily & Moose (@lily.and.moose)

Non è raro assistere a scene del genere perché i matrimoni insieme a cani e gatti sono stati molti nel corso degli anni ma è la prima volta che notiamo dei gattini con un ruolo ben preciso all’interno di una festa. Tuttavia, il fenomeno che ha colpito tutti per la sua “stranezza” è stato l’utilizzo dell’insolito mezzo di trasporto preparato per l’occasione.

Insomma, un matrimonio speciale che in futuro verrà senz’altro ricordato per questa organizzazione originale e particolare. Oltre a ciò, l’aspetto sorprendente riguarda anche l’espressione dei gatti che appaiono seri e composti, consapevoli dell’impegno che stanno per prendere. Una vicenda tenera ma allo stesso tempo esilarante che lascia tutti increduli e meravigliati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily & Moose (@lily.and.moose)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily & Moose (@lily.and.moose)

Benedicta Felice