Grazie alla voce della bimba la gattina torna a casa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Scomparsa per due mesi la preoccupazione era tanta, poi grazie alla voce della bimba la gattina torna a casa

Gattina e bimba finalmente si ritrovano (Screen video)
Gattina e bimba finalmente si ritrovano (Screen video)

Amare i nostri amici animali è un’emozione spontanea. I loro musetti adorabili, gli occhi pieni di dolcezza, la loro simpatia e il modo di riempirci la vita di felicità. Insomma affezionarsi a loro è semplice, anche però preoccuparci.

Sono dei piccoli dispettosi, che a volte non si rendono conto che alcune loro azioni potrebbero metterli in pericolo, portando i loro genitori umani alla disperazione. Come quando si allontanano da casa. Magari spinti dalla curiosità di scoprire nuovi posti, un rumore che ha attirato la loro attenzione, un movimento particolare, qualsiasi sia il perché, vanno via dalla sicurezza della casa.

Potrebbero avere difficoltà nel ritrovare la via del ritorno e non sapere come stiano, cosa gli sia successo e dove si trovino è un pensiero fisso e angosciante nella mente delle loro famiglie umane. Ancor di più straziante è quando ci sono dei bimbi in casa che sentono la loro mancanza. Le loro lacrime, la loro tristezza e preoccupazione sono un colpo al cuore, aggiunto al non sapere dove sia il quattro zampe di casa.

Poi a volte un pizzico di fortuna e queste storie finiscono nei migliori dei modi. Come l’avventura di Tita, scomparsa per ben due mesi, grazie al suono della voce della sua piccola migliore amica umana è riuscita a tornare a casa. La bimba non ha trattenuto la gioia riscendo finalmente a riabbracciare la sua gattina.

Potrebbe interessarti anche: Dopo i tornado la donna ritrova la sua cagnolina Nola (VIDEO)

Gattina torna a casa grazie alla voce della bimba

Bimba e gattina di nuovo insieme (Screen video)
Bimba e gattina di nuovo insieme (Screen video)

Per la piccola bimba saranno stati i due mesi più brutti della sua giovane vita. Da quando la sua amica a quattro zampe Tita era scomparsa, il suo cuoricino era in apprensione. Non mangiava più, la preoccupazione per le sorti della sua gattina era troppo per la sua tenera età.

Tutta la famiglia era in pensiero, ma la più giovane della casa aveva un legame speciale con la felina e non riusciva a darsi pace senza di lei. Il pensiero che potesse essersi cacciata in qualche guaio, o che le fosse capitato qualcosa di brutto portava angoscia e tristezza.

Poi un po’ di fortuna, o un piccolo miracolo, è avvenuto. Mentre la bimba si trovava in auto con il suo papà, al di là di un cancello di una scuola, un animale ha attirato la sua attenzione.

Le sembrava proprio la sua amica Tita. Chiedendo al papà di fermarsi è scesa immediatamente dall’auto per accovacciarci davanti al cancello e chiamare a gran voce il felino. Il papà con la speranza che tutto potesse finire nel miglior modo possibile, ha iniziato a riprendere la scena.

La gattina non appena sente il richiamo della sua migliore amica umana, inizia a correre verso di lei, finalmente felice di averla ritrovata. La bambina la prende in braccio stringendola a se, mostrando tutta la sua gioia con un enorme e meraviglioso sorriso.
Ora sono di nuovo tutti insieme con la speranza e l’intenzione di non lasciarsi mai più.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy