Gruppo di gatti soccorre un gattino in difficoltà: il VIDEO è virale

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Un vero e proprio gioco di squadra attraverso cui un gruppo di gatti ha aiutato un gattino visibilmente in difficoltà. Le immagini lasciano con il fiato sospeso.

Un micio in difficoltà
Un micio in difficoltà (screen video)

“Tutti per uno, uno per tutti” sembra la frase che racchiude le immagini del video diventato virale in pochissimo tempo. Un gruppo di gattini ha cercato di aiutare un loro amico micio a raggiungerli. Troppo piccolo e visibilmente in difficoltà, era rimasto indietro rispetto al resto del gruppo. Questo però non si è girato dall’altro lato ma ha cercato di soccorrere il piccolo che aveva bisogno di loro. Le immagini diffuse circa un anno fa sul web lasciano con il fiato sospeso chiunque le guardi. Aiutare il cucciolo non è stato per nulla facile ma il gatto soccorritore non ha mollato la presa e, senza darsi per vinto, ha provato e riprovato a portarlo in salvo.

Gruppo di gatti soccorre un gattino: un’impresa ardua

Il micio soccorritore
Il micio soccorritore (screen video)

Sono stati momenti di difficoltà per il povero gattino soccorso dal suo gruppo di amici. I gattini erano riusciti tutti a salire su un muretto mentre il piccolo era rimasto indietro. Come si evince dalle immagini, dopo qualche secondo di esitazione, un gatto si è buttato giù dal muro ed ha cercato di aiutare il piccolo.

LEGGI ANCHE >>> Mamma cane implora aiuto per il suo cucciolo che sta morendo – VIDEO

Mentre gli altri mici erano rimasti su, pronti ad intervenire in caso di necessità, il micio coraggioso ha iniziato la sua ardua impresa. Prendendolo con la bocca, il micio più grande ha cercato di saltare insieme all’altro senza riuscirci. Infatti, il piccolo è ripiombato giù rotolandosi tra i gradini. Il grande del gruppo non ha però mollato ed è ritornato giù facendo di tutto per salvarlo.

LEGGI ANCHE >>> Gatto intrappolato sull’albero per 5 giorni: 30 persone in aiuto – VIDEO

Dopo innumerevoli tentativi, il grande micio è riuscito finalmente a risalire sul muretto ed a ricongiungere il piccolo con il resto degli amici. Il suo coraggio e la sua tenacia sono stati ricompensati: non avrebbero potuto abbandonare il piccolo proprio nel momento del bisogno. (LINK DEL VIDEO >>> https://fb.watch/ac5Y2z7wrb/).

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy