Il gruppo di Stunt sul set salvano un gattino (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Erano a lavoro su un set, quando il miagolio li implorava di aiutarlo. Così il gruppo di stunt lo ha trovato e salvato il gattino

Il micino salvato dagli stunt (Screen video)
Il micino salvato dagli stunt (Screen video)

A volte siamo certi di passare una giornata che sarà esattamente come tutte le altre. Nulla potrebbe modificare la nostra routine o rendere più movimentata la nostra vita.
Probabilmente lo pensavano anche il gruppo di stunt su un set di un film.

Anche se per lavoro, sono circondati dall’azione, per loro era un normale set. Però qualcosa quel giorno di diverso c’era. Un miagolio, che sembrava così vicino ma allo stesso tempo lontano. Sembrava una richiesta di aiuto e i ragazzi così hanno deciso di intervenire e trovare quel micino.

Potrebbe interessarti anche: Lui le salva la vita, la gatta gli porta i suoi micini (FOTO)

Gli Stunt cercano incessantemente il gattino

Micino coccolato dopo essere stato salvato dagli stunt (Screen video)
Micino coccolato dopo essere stato salvato dagli stunt (Screen video)

Jason Mello, uno stuntman, si trovava nel quartiere residenziale del Queens, New York, sul set di una nota serie tv. Mentre era occupato nel girare una determinata scena, in un ben preciso edificio, sentiva l’incessante miagolio disperato di quello che sicuramente era un micino troppo piccolo.

Dal suo suono si capiva fosse impaurito e in probabile pericolo, ma non si riusciva ad individuare l’esatta collocazione del pelosetto. Sempre più frequente e disperato, il miagolio ha portato lo stunt, quando non era richiesta la sua presenza sul set, nella ricerca del gattino.

Altri due suoi colleghi si sono uniti a lui e finalmente, dopo una costante ricerca, il piccolo quattro zampe è stato trovato. Era dietro l’abitazione dove si collocava il set, e da lui li separava solo una recinsione. Grazie alle sue doti atletiche, e all’aiuto dei colleghi, è riuscito a recuperare il micino.

Era davvero minuscolo e tremava dalla paura. Con degli asciugamani che lo tenevano al caldo, hanno provato a dargli dell’acqua, ma il micino ancora troppo giovane non riusciva a bere. In loro aiuto è intervenuta un’altra persona presente sul set, che ha chiamato un soccorso per animali del posto, il Little Wanderers NYC.

Così il piccolino è stato affidato ad una dottoressa che si è subito presa cura di lui.
Ricoperto di pulci, disidratato e affamato, non è mai stato lasciato da solo, e dopo aver rimosso le pulci, piano piano si è riusciti anche a reidratarlo.

A qualche giorno di distanza, il gattino ha recuperato le forze, mangia regolarmente prendendo peso, e si accoccola alla ricerca di dolce carezze.

Ancora si cercano informazioni su di lui. Ai vicini dell’abitazione è stato lasciato un avviso dove si chiedevano informazioni o se qualcuno lo avesse smarrito. Nell’attesa di notizie, il gattino ha trovato un posto dove è viziato e amato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy