Lui le salva la vita, la gatta gli porta i suoi micini (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Lui l’ha accudita quando ne aveva più bisogno, lei sentendosi al sicuro, gli ha portato i suoi micini certa che l’uomo li avrebbe protetti

Sophie intrappolata (Screen Instagram)
Sophie intrappolata (Screen Instagram)

Questa storia è dolcissima, e ci fa capire quanto i nostri amici animali abbiano una marcia in più nel capire le persone. A loro basta davvero poco, e sanno se puoi essere degno delle loro attenzioni e affetto, o se al contrario non puoi essere qualcuno di cui fidarsi.

Sempre pronti ad aiutare, a volte sono proprio loro che hanno delle necessità, e si affidano a chi gli ha dimostrato amore e accortezza.

Come l’uomo che ha sfamato e costruito un riparo per la micina che un suo dipendente ha salvato. Poco tempo dopo lei torna e porta con se i suoi cuccioli. Questa la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: Volevano sopprimerla, ma un angelo ha salvato la cagnolina (FOTO)

L’uomo le salva la vita, lei si fida e gli porta i suoi micini

Bryan insieme a Sophie (Screen Instagram)
Bryan insieme a Sophie (Screen Instagram)

Tutto inizia quando uno dei dipendenti di una concessionaria in Oklahoma, Stati Uniti, ha trovato dietro il posto di lavoro una micina che doveva essere salvata. La quattro zampe aveva la testolina incastrata in una scatola di latta, era impaurita e aveva bisogno di aiuto.

Liberata l’ha lasciata andare. Quando il proprietario dell’attività, Bryan, ha saputo della vicenda, è andato a cercarla e l’ha trovata nel retro della sua concessionaria. Deciso ad aiutarla, le ha dato gli avanzi del suo pranzo, trovandola molto affamata.

E’ stato amore a prima vista, così quando qualche giorno dopo la micina è tornata, l’uomo le aveva fatto trovare una cuccia comoda, una lettiera, cibo e acqua, dandole anche un nome: Sophie. In quell’occasione Bryan capì che la pelosetta aveva partorito da poco, e sperava che portasse da lui i cuccioli.

Qualche tempo dopo, mentre il loro rapporto cresceva e si consolidava sempre di più, Bryan ha capito che la gatta era di un signore che però non poteva prendersi cura di lei e dei suoi cuccioli. Così lui si offrì di prenderli con se, ma la figlia del signore non voleva.
Bryan sperava solo che in caso di necessità, la gattina sapesse di poter contare su di lui.

Così è stato, una settimana circa dopo, la gatta si è presentata alla concessionaria con i suoi piccoli. Da quel momento non si sono più lasciati. Bryan, ha dato i due micini ad un suo dipendente, mentre, nonostante l’allergia della moglie, ha tenuto Sophie con se. Ora le cose vanno alla grande, e per marito e moglie Sophie è una parte importante e fondamentale della famiglia, della quale non potrebbero farne a meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Sheppard (@flynbyu23)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Sheppard (@flynbyu23)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy