Hanno pagato pur di salvarla: cagnolina ha una nuova vita (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un difficile salvataggio che ha visto necessario anche il pagamento di una somma per portarla al sicuro, ora la cagnolina ha una nuova vita

Ivory appena salvata (Screen Facebook)
Ivory appena salvata (Screen Facebook)

Troppi gli animali che vivono in condizioni orribili, maltrattati da chi non ha cuore o abbandonati da chi avrebbe dovuto prendersi cura di loro. Sono in balia di situazioni che non possono controllare e se già complesso quando sono in forze, ancor di più spaventoso è quando sono malati o gravemente feriti.

Fortunatamente in loro aiuto, moltissime associazioni che fanno di tutto pur di cercare di arrivare il tempo e salvare le loro vite. Ai pelosetti viene offerta una seconda occasione, dove ci si augura conoscano l’amore che sempre gli è stato negato.

Tra di loro la JFK Animal Rescue And Shelter, che negli ultimi giorni ha dovuto affrontare un difficile e complesso salvataggio, dove dopo aver pagato una somma in denaro, sono riusciti a donare una nuova vita alla cagnolina.

All’una di notte sono arrivati con il cucciolo, hanno chiesto soldi e i dati cancellati davanti a loro” questo il racconto da parte della JFK Animal Rescue And Shelter, di come si sono svolti i fatti.

Potrebbe interessarti anche: Aspetta sotto la pioggia: cucciolo cieco viene abbandonato (VIDEO)

Pur di salvarla pagano una somma in denaro: finalmente la cagnolina ha una nuova vita

Ivory (Screen Facebook)
Ivory (Screen Facebook)

Abbiamo fatto come dicevano e alle 2 di notte ci è stato consegnato il cucciolo” queste le parole nel post della JFK Animal Rescue And Shelter, per raccontare i fatti che hanno portato al salvataggio della pelosetta.

Hanno pagato una somma in denaro, pur di poterla portare al sicuro, dove finalmente la cagnolina ha una nuova vita. Fatto il bonifico, la quattro zampe era tra le loro braccia, pronta per allontanarsi dal brutto passato che aveva vissuto.

Il cucciolo è al sicuro ora e sotto la nostra custodia!” commentano dall’organizzazione “questo è stato uno dei salvataggi e un giorno più difficili per tutti noi. Siamo esausti e prosciugati“. In un post di aggiornamento viene data una splendida notizia: la cagnolina è stata adottata.

Dolcissimo il modo nel quale raccontano la sua storia, come se fosse proprio la piccolina a raccontarla. “Ciao mondo. Mi chiamo Ivory. Potresti scambiarmi per un cucciolo di orso polare ma in realtà sono solo un cucciolo” le prime parole utilizzate per descrivere la vicenda che l’ha vista protagonista “penso di avere circa un mese e mezzo. Ho avuto un inizio difficile della mia vita e sono stato maltrattato. La mia vita è cambiata un giorno fa“.

Spiega che sia stata salvata e subito dopo il suo primo bagnetto. E’ felice di aver avuto una ciotola con del cibo adatto alla sua giovane età. “Sono troppo piccola e il mondo è troppo cattivo per un cucciolo come me. Sono una ragazza sana e non ho bisogno di crescere in un rifugio” continua con l’ammettere cosa vorrebbe “ho bisogno di una casa e di una famiglia per sempre, che possa capire da quale passato e vita provengo e che siano disposti a trattarmi come un membro della famiglia. Merito amore e gentilezza“.

La speranza era che potesse trovare presto delle brave persone che l’avrebbero accolta per sempre. A distanza di pochissimo tempo, la quattro zampe, troppo piccola per gli orrori già visti, ha una famiglia che la coccolerà e proteggerà per il resto della loro vita.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy