Husky abbandonato nel deserto: il video virale lo fa adottare il giorno stesso

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Abbandonato nel deserto il video dell’husky diventa virale e fa si che il cane venga adottato lo stesso giorno.

husky abbandonato sul ciglio di una strada nel deserto (Screen Video)
husky abbandonato sul ciglio di una strada nel deserto (Screen Video)

Abbandona il suo fedele cane un meraviglioso husky nel deserto e scappa a bordo di un veicolo mentre il cane disperato insegue la vettura.

Il video che ha catturato questo momento terrificante è stato diffuso sul web diventando virale e scatenando l’ira di tutti gli amanti degli animali che si sono uniti in un solo grido: Trovare il colpevole e far si che venga punito.

L’agghiacciante abbandono nel deserto

husky abbandono nel deserto (Screen Video)
husky abbandono nel deserto (Screen Video)

Il cane è stato abbandonato a Horizon City sul ciglio di una strada che costeggia una sorta di deserto, un video terrificante che mostra come il piccolo dopo essere sceso dalla macchina pensando di fare una passeggiata si è trovato solo in mezzo al nulla rincorrendo la macchina di colui che avrebbe dovuto occuparsi di lui per sempre.

Il video postato sul web per cercare informazioni sul proprietario che ha commesso il vile atto è diventato virale e una famigli si è immediatamente offerta di adottare il cane .
Ronald Comeau noto nella zona di El Paso per il suo impegno nel salvare gli animali ha infatti dichiarato : “Non so come quelle persone possano entrare in quel veicolo, vedere quel cane nello specchietto che corre dietro di loro e poi andarsene. Non so come potresti farlo come essere umano”

“Fa male. Il pensiero immediato che viene in mente alle persone che amano gli animali è:” dammi quella persona per cinque minuti in una stanza buia”.

Per evitare che il cane potesse deprimersi o soffrire ulteriormente è stato immediatamente affidato alla nuova famiglia che ha deciso di chiamare il cane
Nanook.

“Questi crimini contro le nostre vittime animali senza voce sono presi sul serio e cerchiamo attivamente di ritenere i sospetti responsabili di questi atti crudeli”, Ha dichiarato in una nota l’ufficio dello sceriffo, includendo anche il numero della contea di El Paso per comunicare eventuali informazioni o dettagli sull’accaduto.

Il crudele abbandono ha sconvolto le moltissime persone che hanno osservato il video ma in tutto questo orrore c’è stata una svolta positiva ovvero l’adozione del piccolo Nanook in meno di 24 ore.

Dopo circa una settimana dall’abbandono c’è stata una grandissima svolta nel caso, entrambi i complici dell’abbandono sono stati identificati e accusati di crudeltà sugli animali si tratterebbe infatti di un uomo di 68 anni e un ragazzo di 17.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy